Top Social

Appunti di Viaggio

martedì 2 febbraio 2016
Una delle domande che ricevo frequentemente è:
quando un nuovo profumo?
Il profumo botanico si ispira alla natura;
è un'immagine,una suggestione.
 Un nuovo profumo non si crea,
un profumo si compone,matura,cambia e si evolve.
Un nuovo profumo è un altro viaggio,un libro,
un orizzonte diverso dal tuo.
  Un nuovo profumo è studio,
è calma,è passione.
 Un nuovo profumo non è marketing,
non è barare per vincere perdendo l'onestà,
non è una corsa ad ogni costo.

Come ho scritto oggi ad una cara amica,
un nuovo profumo è un lento e dolce assaporare.
 
14 commenti on "Appunti di Viaggio"
  1. Sei poesia pura dolce Mariu`
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,
      grazie per la tua delicata presenza <3

      Elimina
  2. condivido il tuo pensiero...Lory

    RispondiElimina
  3. ...un nuovo profumo, resta sempre Mariù. Abbracci. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto manchi NI...Grazie di tornare qui a trovarmi<3 Un caro abbraccio a te!

      Elimina
  4. Buongiorno mia cara!!! Bellissimo tutto come sempre....sei delicata e lo trasmetti dalle immagini e da come ti esprimi! Sri una grande donna! Sto ancora pensando alla cartolina mai arrivata.....uffa un grande dispiacere......Baci Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto,mia cara amica! Sono dispiaciuta anch'io,sarà finita nel girone della posta smarrita purtroppo..uff! Ti penso sempre con grande affetto <3

      Elimina
  5. sono d'accordo con te, con tutto quello che dici, brava!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensa allo stesso modo: Novità eclatanti e tanto rumore per nulla come diceva 'qualcuno'... ^_^
      Grazie Gloria!

      Elimina
  6. cara mariù,
    ogni tuo post è pura poesia..una magia per gli occhi e per l animo...
    ti auguro un buon lunedi
    daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!Apprezzo molto le tue parole,grazie infinite!

      Elimina
  7. Ciao! E' da poco che ho riscoperto il piacere di scrivere, leggere e di addentrarmi fra le pagine di un blog! Ho sviluppato una sorta di "allergia" a Facebook e ho deciso di ritornare a occuparmi del mio piccolo blog dimenticato. Così ho scoperto te e queste belle pagine....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra,sei la benvenuta!
      Credo sia ormai una necessità,quella di staccare da un mondo così veloce e che si "consuma" troppo in fretta. Non abandonare il tuo blog <3 Grazie per la tua visita <3

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature