Top Social

{Tre Fiori}

martedì 1 dicembre 2015
Non sono mai stata una che parla tanto...io ascolto.
Ascolto quando parli,ascolto i gesti,
ascolto il vento e la natura in tutte le sue sfumature.

E ascolto anche te,
che mi racconti di quanto tu sia innamorata 
di quella bellezza e femminilità elegante e sottile delle rose.

Ti ascolto quando mi dici che è proprio questo o quel fiore
che ti piacerebbe indossare.

Nasce così,dalle vostre richieste,
una mini collezione:
tre fiori,tre profumi mononota

{Rosa Damascena} {Gardenia} {Gelsomino}
La scelta del packaging è stato un colpo di fulmine:
cado su ciò che suscita emozioni,
su quel che può raccontarti un pò di me;
scelgo pensando all'espressione dei tuoi occhi mentre guardi il tuo profumo sotto la luce del sole.



6 commenti on "{Tre Fiori}"
  1. Meraviglia ,si sente il profumo da qui!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Profumo ovunque qui da me Antonella...mi gira la testa ^_^

      Elimina
  2. Sono meravigliosi i tuoi profumi Mariu!!! Mi sa che ci scappa un regalino di Natale.....😉😉😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia ^_^ Sono innamorata di queste bottiglie <3

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature