Top Social

Nel segno della Vergine

venerdì 10 luglio 2015
Il tempo sta rallentando,
le ore di luce sono infinite,
e col caldo,sfiancanti.

Per il segno della vergine,
l'oroscopo dell'anno diceva:
"..per lavoro,registrerete una netta mancanza di tempo,
o anche solo di tempo da passare in casa" 

Ed io:
"..si certo,le solite previsioni che non si avverano mai"
 
Ma è proprio così:
 il mio tavolo da lavoro non è mai stato tanto pieno!
Ed altrettanto lo è la mia ispirazione;
mi rendo conto che maggiore è il lavoro,
maggiore è lo stimolo a nuovi pensieri,
Alla sera arrivo sfinita
 ...allora mi rimetto alla natura,
mi godo un sole rosso al tramonto respirando l'aria della sera 
e riparte la mia voglia di continuare.




6 commenti on "Nel segno della Vergine"
  1. Splendidi pensieri, splendide confezioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima Think! Grazie mille <3

      Elimina
  2. Bellissimo tutto....baci Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto tesoro...il caldo mi sta sciogliendo lentamente e altrettanto lentamente rispondo.
      Un pensiero sempre a te col <3

      Elimina
  3. Uma maravilhosa noite e um belo fim de semana.

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature