Top Social

Shabby Style-Casa e Decò

lunedì 15 giugno 2015
Da piccola
conservavo le pagine dei giornali che mi rubavano un'emozione.
Le guardavo e riguardavo,considerandole un tesoro.
Oggi alcune pagine parlano di me...
le mie foto e i miei profumi,
su carta.
Emozione immensa!
Questo mese è uscito in edicola il nuovo numero di Shabby Style,
e ci sono anch'io.
 
Un ringraziamento speciale a Lucrezia.


6 commenti on "Shabby Style-Casa e Decò"
  1. Anch'io ho questa abitudine di ricordare e conservare pagine di giornali che mi fanno sognare. Congratulazioni questa pubblicazione è da incorniciare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Silvia,detto da te...io mi inchino!
      Spero ce ne saranno altre da conservare ^_^
      Io ne sono felicissima e ti ringrazio infinitamente per partecipare alla mia gioia <3

      Elimina
  2. Complimenti, sei davvero in gamba!
    Successo meritatissimo...
    Un abbraccio
    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla! Dietro il successo tanto lavoro,sacrfici e delusioni...
      ma quando arriva il momento,"quel" momento....la gioia esplode!
      Grazie ancora!

      Elimina
  3. Questa intervista sortirà a Shabby Style en français?
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh oui, il est déjà sorti en France ^_^
      Merci beaucoup Sara!

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature