Top Social

N9 Summer 2015 Blossom zine

lunedì 11 maggio 2015
Solitamente,
quando ci si assenta per un pò da casa,
tornando si ritrova la cassetta della posta intasata e 
le piante ormai passate a miglior vita (argh!)

Eccomi qui,
con le chiavi ancora nella serratura,
e già non vedo l'ora di raccontarvi tutto!

Quest'ultimo periodo di assenza 
è stato un susseguirsi di eventi che mi hanno allontanato dal blog,
la mia prima casa...
Ho avuto qualcosa di nuovo ogni giorno,
qualcosa da immaginare,realizzare e fotografare;
un progetto che vedrete presto,
e tanto da provare,raccogliere,annusare,cambiare,spedire...

Insomma,
sù le maniche di camicia e cominciamo da qui:




L'estate è arrivata sulla rivista più profumata del web!
Con emozione e orgoglio,
posso dire che in questo numero ci sono anch'io!!!
Troverete le mie foto e una mia piccola intervista ;) 
http://issuu.com/blossomzine/docs/n9_summer_2015_blossom_zine/9?e=7602517/12747495

E ancora: 
orti coloratissimi che crescono sui tetti e rose tra le vigne,
per non parlare delle bellissime foto!

La ricetta dell'ormai famoso sciroppo di rose 
A proposito,
conoscete già il suo libro,vero? ^_^
http://issuu.com/blossomzine/docs/n9_summer_2015_blossom_zine/29?e=7602517/12747495

Profili imperdibili da scoprire su Instagram ;
e lo speciale inserto su Expo!
http://issuu.com/blossomzine/docs/n9_summer_2015_blossom_zine/75?e=7602517/12747495

110 pagine da sfogliare e gustare con gli occhi,
un numero davvero spaziale,
ed io mi sento tanto fortunata di far parte di tanta bellezza!

Grazie super direttore Dana Frigerio !
http://blossomzine.eu/blog/




6 commenti on "N9 Summer 2015 Blossom zine"
  1. Che dire se non.. complimenti! Ora vado a vedere le tue foto e a leggere la tua intervista
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monique! Ne vale la pena,un numero speciale!

      Elimina
  2. L ho sempre saputo.....questa ragazza e in gamba!!! Bravissima Mariu un abbraccioneeeeeeee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e te ci conosciamo da un bel pò..vero signorina? <3 <3 <3 Grazie Anto!!!

      Elimina
  3. Uno splendore il tuo post e i tuoi progetti... sogna progetti belli!!( grazie per le tue parole) ...e li la chiave vero??
    Baci sciuridda ma sempre Mariù!
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se puoi sognarlo (tra lavoro,sacrifici e delusioni) puoi farlo!!! La chiave è nei sogni <3

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature