Top Social

{Introduzione}

venerdì 13 marzo 2015
Capita che manchi spesso qui sul blog,
per questo vorrei raccontarvi cosa succede ultimamente...
Da qualche tempo ho intrapreso un nuovo percorso
che porterà i miei profumi solidi 
ad una forma liquida.
Gli ultimi giorni sono trascorsi alla ricerca dei nuovi flaconi,
finché non ho trovato ciò che avevo già visto nei miei pensieri:
linee semplici e pulite,
trasparenze e quel tocco prezioso 
che solo l'oro riesce a trasmettere.

Questa,
l'introduzione  
per i miei nuovi Eau de Parfum.




3 commenti on "{Introduzione}"
  1. Mi piacciono molto le tue creazioni... E credo che anche i profumi liquidi saranno strepitosi: complimenti davvero!
    Un abbraccio,
    Carla

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature