Top Social

Detox #2

martedì 3 febbraio 2015
Ordinato e preciso,
come piace a me;
portare a termine tutto ciò che si è iniziato;
riordinare partendo dall'armadio e arrivare alla vita:
la fortuna/sfortuna di nascere sotto il segno della Vergine!
Si,la missione decluttering continua,
e anche se mi sento già molto meglio con un po' di vuoto intorno,
la strada è ancora molto lunga.

Sono sicura che per godere di una percezione di benessere,
a volte basta ricordarsi di cominciare
da alcuni buoni semplici gesti:
ad esempio,
mezzo limone spremuto in acqua tiepida al mattino...
ha un potere illuminante 
per viso e corpo e risveglia il metabolismo.

Mi piacerebbe sapere se anche voi 
avete delle piccole buone abitudini e se si,quali?

9 commenti on "Detox #2"
  1. No, purtroppo. Ma potrei iniziare con la tua ricetta.

    PS: mi piace da matti la tua tavola! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Io non ne posso fare a meno...fammi sapere;)
      Grazie per essere qui <3

      Elimina
  2. Mi riconosco in queste missioni di riordino... parli con una vergine della 3 decade.
    Domani mattina provo il tuo rituale di bellezza, ho bisogno di essere illuminata.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Missione" è il termine esatto Simona ^_^ vedo che conosci bene l'argomento!

      Elimina
  3. Ciao! io sono un disastro in questo dovrei declutterare pure io ogni tanto lo faccio e in effetti poi ci si sente più leggeri poi riaccumolo di nuovo ora. Ma sai che credo che sia vero questa cosa della vergine? pure mio papà ama l'ordine :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è verissimo cara Emanuela ^_^ è una sorta di programmazione di base del segno Vergine!
      ahahah!

      Elimina
  4. Ciao Maria...allora, il decluttering è fisso nel mio ordine, lo assicuro, ma è l'ordine che non assicuro nel decluttering...mhhhhh...chiaro??? ;) Limpido, come le tue foto!! Bravissima e talentuosa. Baci...troppi. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiarissimo !ahahah ;-)
      Grazie per essere passata da me cara dolce amica!

      Elimina
  5. No ahimè.. Ma proverò la tua, ho bisogno di un po' di luminosità e sopratutto di svegliare il metabolismo caduto in un profondo letargo..

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature