Top Social

{Riempire}

venerdì 10 ottobre 2014

 Mentre la nuova stagione
è arrivata nella maggior parte della penisola,
qui continua a splendere il sole.
Rimango ancorata alla mia estate..
l'autunno è solo una sfumatura del mio carattere,
come in una foto in bianco e nero:le luci e le ombre.

Se una foto vale più di mille parole,
immagini ancora più vivide arrivano dai profumi:
storie,ricordi,luoghi e momenti 
che in attimo arrivano,riaffiorano da lì,
da quel luogo remoto nel nostro cervello,
dove rimangono conservati in strati perfetti.

Una goccia-un ricordo.
E come in un gioco riempire cialde di profumo,
cercando di non traboccare.
L'ultima goccia si solidifica e rimane così,immobile,
sul bordo del vetro, in attesa che qualcuno la raccolga...

 
Ancora qualche giorno e nel mio shop Etsy,
saranno presto disponibili 
le ricariche di profumo per i vostri medaglioni ;)


3 commenti on "{Riempire}"
  1. Sento tutti i tuoi profumi... sei magica come sempre!

    RispondiElimina
  2. Anche qui arriva il tuo profumo!
    Grazie
    Lorenza

    RispondiElimina
  3. Non smetterò mai di dire che sei proprio brava!!! E'da un po' che trascuro sia il mio di blog ma anche quello delle persone in gamba come te!! Adesso non riesco , ma questa sera con calma mi faccio un giretto nel tuo shop! Baci Anto

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature