Top Social

Ciao 19 Settembre!

venerdì 19 settembre 2014
Recentemente tornata da un piccolo viaggio,
mi sento come una raccolta di souvenir:
una collezione di ricordi,di attimi,
di raggi di sole,
di gusti che ti rimangono sulla punta della lingua
e che ogni tanto ti sembra di riassaporare 
a qualche sentore di vento.

Un altro compleanno,
un altro giorno speciale da collezionare :)

{Tanti auguri a me!}

8 commenti on "Ciao 19 Settembre!"
  1. Risposte
    1. Ti meriti un premio Luisa <3 Grazie di cuore!!!!!

      Elimina
  2. Heureux anniversaire!
    tanti auguri :)

    Colette

    RispondiElimina
  3. ...E tanti auguri di Buon Compleanno e tanta felicità anche da parte mia! Un bacione, Meg ^___^

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Mariuccia, tanti auguri!!!Ti ho mandato anche una mail privata stamattina.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Auguri tesoro! Mi mancava il tuo blog, mi sono rimessa in pari!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/2014/09/tiziana-cosso-federico-faragalli.html

    RispondiElimina
  6. compi gli anni il mio stesso giorno :)...che bello...auguroni in ritardissimo...

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature