Top Social

...e la chiamano Estate

sabato 12 luglio 2014
Pensieri pieni di valigie immaginarie da riempire 
e cambiare di sogno in sogno,
di vacanza in vacanza... 

Fari e scogliere,gite in barca,
sabbia dorata,
bicchieri ghiacciati
 e stelle cadenti....

[La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: 
leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare]



7 commenti on "...e la chiamano Estate"
  1. E io sogno e leggo con te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Grazie per la compagnia <3

      Elimina
  2. Mariuccia ma questa frase è tua...? perchè è bellissima e me la sono scritta subito nel mio diario...! appena faccio un nuovo quadro la voglio scrivere lì.... grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita!
      Non è mia purtroppo ^__^
      E ora che me lo hai fatto notare,ho scordato di scrivere il nome del'autore!
      mmmm....

      Elimina
  3. liviinginmyhome.blogspot.it27 luglio 2014 16:01

    Carissima .........come ho potuto perdermi il tuo blog.....mi sono aggiunta alle tue followers solo ora !!! Perdonami , la vecchiaia mi sta facendo brutti scherzi!! Complimenti è davvero tutto poesia!!
    Un bacione
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Pieraaaaaaaa!!!
      Benvenuta amica mia!!! E poi ricorda...meglio tardi che mai <3

      Elimina
  4. Le tue parole e le tue immagini sanno creare incantesimi che profumano di mare! <3

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature