Top Social

{Colleziono bellezza}

mercoledì 11 giugno 2014

La ricerca del bello,del particolare,
come un percorso da seguire e custodire in segreto, gelosamente...
sarà per questo che ho sempre amato le collezioni,
(le mie particolari collezioni)
fin da piccola:
la madreperla dei bottoni;
la trasparenza velata nei vetri consunti dal mare;
i labirinti delle conchiglie;
le vecchie cartoline con le loro immagini e quell'odore particolare.

Oggi catturo sguardi;sfumature;colori;odori.

E continuo,
in modi diversi e diverse forme la mia ricerca:
si, io colleziono bellezza. 




7 commenti on "{Colleziono bellezza}"
  1. Passare di qui per me è come fare un salto a casa, nella mia terra. Tra le mie collezioni...bottoni, cartoline, pensieri, fogli di giornale, di riviste...proprio come te colleziono piccole bellezze di vita.
    Buon pomeriggio :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ...sarà ma passare da te è sempre una cosa bellissima, foto, testi e parole! Buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  3. "A thing of beauty is a joy forever" :)

    RispondiElimina
  4. passare di qui è sempre un salto nella bellezza pura.. si respirano gli odori.. i colori.. la tua passione e le tue collezioni naturali!

    RispondiElimina
  5. Sei proprio una testimone perfetta per il tuo segno zodiacale, la Vergine, che ama tanto il giardinaggio e le collezioni.
    Sono capitata nel tuo blog per caso, il vento mi ha sospinto fin qui e ho respirato grata un po' di questa bellezza.
    Ti invito se vuoi a partecipare a una festa ecozoica:
    http://www.cucinaecozoica.com/cucina-ecozoica/per-tutte-le-pecore-nere-laboratorio-della-creativita-ecozoica-con-premi.php
    Sono più campagnola, materiale e alla buona, ma alla ricerca di armonia nella natura come te.
    spero a presto!

    RispondiElimina
  6. Fai delle foto strepitose...! mi innamoro anche io di questa poesia...
    margherita

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature