Top Social

{Maggio}

giovedì 1 maggio 2014

Ho sognato per tutto il tempo aspettandoti...
Ho provato a catturarti per averti mio ad ogni cielo grigio. 
Finalmente.....
{Maggio}

5 commenti on "{Maggio}"
  1. Ciao cara, adesso che ti ho scoperta, che ho aperto lo scrigno magico che custodisce meravigliose immagini profumi inebrianti, ti seguo per non perdermi nulla.
    Baciuzzi Carmen :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen @spumadimandarini giusto?!!!
    Grazie sei un tesoro! Ci vediamo su IG!
    Mariù

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho seguito il vento ed eccomi... :-)
    In verità il percorso è stato questo: Instagram (sono francystella78), Facebook (hai accettato la mia richiesta di amicizia) e ora ho anche scoperto che sei una collega di blog! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Sei arrivata fin qui da lontano ^_^
      Benvenuta in questo che è il posto in cui tutto ha avuto inizio!
      Sono felice di vederti anche qui <3 Grazie mille!

      Elimina
  4. Siamo a fine maggio e purtroppo e ancora freddo e mi son pure beccata l'influenza.. ho bisogno del tepore di Maggio e di quei giorni pieni di luce! #inattesa
    Buona giornata...!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature