Top Social

{La felicità é.....}

mercoledì 21 maggio 2014
Ad ogni stella cadente
ho un solo desiderio : voglio essere felice.

A volte mi domando se lo sono...
si, forse,oggi no,ora si.

La durata della felicità è così impalpabile:
un attimo,
e subito dopo già ti manca
e sogni quando ancora potrai ritrovarla.

La felicità è un pensiero leggero.
A volte é dentro un abito a righe bianche e blu...
già immagino una vacanza dall'aria trasognante,
per le strade 
di un'isola con le mie scarpe rasoterra,
un libro sotto braccio e la macchina fotografica al collo.





Per te,
la felicità é.....?

Termina la frase ^__^





12 commenti on "{La felicità é.....}"
  1. ...gli occhi della mia bambina, i suoi abbracci, il suo sorriso! ..è .... una passeggiata a Parigi! E' qualcosa di così evanescente, fugace, impossibile da catturare e trattenere...
    Queste tue foto sono meravigliose!

    RispondiElimina
  2. Difficile spiegare cos'è felicita per me, è un pò quello che mi fa emozionare ...una dolce manina che mi accarezza.. lo sguardo intenso di mio marito... lui che torna da scuola e mi chiede cosa gli ho cucinato oggi... e una bella foto come le tue .. perchè no!! ;-)
    Baci gioia!

    RispondiElimina
  3. stare in pace senza nessuno che rompa le scatole ^_^ Una bella passeggiata sulla spiaggia e godersi in pace il mare ^_^

    RispondiElimina
  4. ....è stare assieme alle persone che sanno farti star bene....è sapere che tuo figlio è felice....è stare in giardino ad ascoltare gli uccellini cinguettare nel silenzio circostante....la felicità è la vita...

    RispondiElimina
  5. ....sdraiarmi sul divano alla sera e abbracciare la mia bambina fino ad addormentarci
    ciao Valeria

    RispondiElimina
  6. la felicità, per me, sono tante piccole cose, all'apparenza inutili ma che mi gonfiano il cuore di gioia e mi fanno dimenticare tutto il resto! così, di getto ti direi che la felicità, per me è...il bacio della buona notte di mia figlia....camminare a piedi nudi sull'erba appena tagliata... il calore del sole che mi scalda...gli occhi del mio cane...fare 200 foto allo stesso insetto intendo a gustarsi il nettare di un frutto...raccogliere dall'albero le ciliege rosse e lucenti e mangiarle subito....potrei continuare per chissà quanto, ma ti confesso che sono a dirti queste piccole sciocche cose il cuore mi batte già forte per l'emozione ed un sorriso mi appare sulle labbra! grazie

    Frà

    RispondiElimina
  7. La salute, un tetto sulla testa, il tuo piatto preferito, il sorriso di un'amica, lo sguardo di chi ami, un tramonto (Cristina)

    RispondiElimina
  8. Mio nipote che mi chiama zia, mio marito che mi dice ti amo e tutte le persone che m'insegnano qualcosa che non so. ll teatro, la musica e i miei dipinti finiti. E ultimo solo nell'elenco, lo shiatsu! bisous. Fra

    RispondiElimina
  9. La felicità é sapere che ogni giorno posso guardarmi allo specchio e pensare oggi ho fatto del bene a qualcuno. La serenità della mia famiglia e dei miei amici. Degli spazi liberi dove coltivare il mio inquieto spirito. Il tempo: avere tempo da dedicare a se stessi. E perché no, anche un profumino preparato con amore dallo spirito creativo di Maria

    RispondiElimina
  10. ..è sentire l'aria mattutina di casa mia , odore d'erba bagnata ,il caprifoglio nell'aria la stridio delle rondini raso terra e sapere che sempre sarà...l

    RispondiElimina
  11. ...apprezzare le cose semplici, perché ogni giorno per me e' un giorno regalato, e vedere il sorriso sulle facce delle persone a me care, mi riempie talmente il cuore che allora mi dico...questa è felicità, la mia felicità.

    RispondiElimina
  12. La felicità è attimo...la colazione con la granita preparata da tuo figlio, felicità è sorridere ad ogni nuovo giorno, addormentarti abbracciata a tuo marito, il profumo di un dolce appena sfornato, felicità è cucinare con la tua famiglia, felicità è vedere i tuoi figli che crescono, felicità è una passeggiata in campagna respirando tutto il buono della Terra e magari rientrare con un bel mazzolino di finocchietto selvatico, felicità è sorridere agli altri, felicità è tante tantissime cose!
    Felicità per me è anche averti conosciuta così per caso, felicità è scriverti qui, felicità è leggerti anche solo per un saluto...
    Baciuzzi Carmen

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature