Top Social

{Rubber Stamps}

giovedì 3 aprile 2014
Condividi.

Condividi foto,
condividi musica ,
condividi parole su parole....

Ma cosa ci resta di tutto ciò ?
Ho una sana voglia di scrivere,
con carta e penna...
Per questo scrivo a mano tutti i miei biglietti di ringraziamento,
che poi ripongo con la stessa cura
dentro ogni pacco in viaggio verso una nuova strada.
  ..................


Tempo fa sono rimasta impressionata dalla bravura di Chiara e dalla bellezza degli stampi 
realizzati per About Garden!
Simonetta è una grande creativa 
e il suo progetto ha preso forma grazie a questa preziosa sinergia.

Affascinata dalla carta e da tutto ciò che le gira intorno,
non ho saputo resistere all'idea 
di un timbro in legno con il logo del blog !


8 commenti on "{Rubber Stamps}"
  1. Cosa posso dire.....tutto bellissimo e molto fine...come te. Buon fine settimana ormai...baci Anto

    RispondiElimina
  2. Questo per me è il regno dell'eleganza e un timbro con il tuo logo mi sembra il tocco di classe in più! superlative le foto <3

    RispondiElimina
  3. ....Mariù, ad ogni parola e scatto....ci sei tu! Bacio. NI

    RispondiElimina
  4. molto bello e raffinato, un tocco speciale che farà piacere a chi lo riceverà
    ciao VAleria

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il tuo nuovo timbro..
    Ancor di più tutto l'amore che ci metti :))
    Ogni particolare è fatto con cura!
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Adoro il tuo nuovo timbro Maria!
    Penso che prima o poi me ne farò fare uno anche io**

    RispondiElimina
  7. Ciao Mariù, il vento mi ha portata al tuo Blog e io mi sono fermata molto volentieri! È tutto molto bello e raffinato qui da te, complimenti!! Un bacio, Pam

    RispondiElimina
  8. Carta e penna...mie amate!!
    Grande raffinatezza in ogni cosa che proponi :-)
    Ciao
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature