Top Social

Mille

mercoledì 16 aprile 2014
Ancora mi stupisco 
di come sia cresciuta piano piano questa casa nel vento...

Io che scrivo poco,
perchè in fondo sono nata timida...
ed è una di quelle cose che ti rimane incollata addosso,
anche se nella vita muti pelle tante volte.
Mi piacerebbe avere scie di parole 
da lasciare su queste pagine...ma non è la mia natura.

Potrei scrivere i vostri nomi, che oggi sono 1.000!
E ringraziarvi mille volte,
perchè quando mi perdo,
leggo le vostre parole e all'improvviso 
tutto ciò che faccio ha un senso di buono.

Grazie


7 commenti on "Mille"
  1. Non importa quanto si scrive ma quello che si trasmette! Anch'io sono una timida sai? E' bello che col blog in un certo qual modo tutto diventi più semplice!! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Cara Mariuccia....grazie 1000 a te per essere come sei e per trasmetterci emozioni, come solo tu con le tue foto e testi sei capace...ora scatta una bella foto e trasmetti il mio messaggio d'auguri e affetto per te! Baci, tanti. Kiss. NI

    RispondiElimina
  3. Antonella Maestrini16 aprile 2014 15:08

    Grazie a te e al tuo delizioso blog ♥Antonella Maestrini

    RispondiElimina
  4. Mi fa tanto piacere Mariu sei brava.....Anto

    RispondiElimina
  5. auguri 1000 volte auguri!
    buona Pasqua serena e piena di emozioni
    Valeria

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature