Top Social

{Business Card} MOO

martedì 8 aprile 2014
Una novità illumina l'inizio di questa settimana:
proprio ieri ho ricevuto le mie MOO Card! 
 Molto probabilmente 
è stata l'influenza della primavera a farmi scegliere tra le foto...
il nuovo logo 
e presenza di fiori ovunque!

Aria vagamente sognante e romantica
 si respira anche nella nuova cartolina:
il mio profumo e il mio nuovo vestito preferito... 
Avevo in mente questa post card
dal momento stesso in cui ho scattato la foto!


Qui trovi le mie vecchie card ^__^

E QUI invece,
uno speciale sconto del 10% 
per il tuo primo ordine su MOO.com

Buona settimana!


12 commenti on "{Business Card} MOO"
  1. Cosa posso dire???? S t u p e n d e!!! A presto mia cara....Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto, tu puoi dire tutto ciò che vuoi <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Oh! Ma...troppo gentile!
      Grazie per la tua presenza!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Martina :) Piacciono tanto anche a me!

      Elimina
  4. Una scelta bellissima e delicata!
    Complimenti Mariuccia!
    Adoro MOO!!!
    un saluto
    Cata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cata!
      Sono felicissima di averti qui!
      Anch'io adoro MOO: qualità eccellente, per non parlare della professionalità !
      Grazie mille per i tuo commento!
      Mariù

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature