Top Social

{Profumo, specchio dell'anima}

lunedì 10 marzo 2014
Il mio fine settimana 
inizia la domenica...
giorno fatto di piccoli piaceri:
bagni profumati,
colazioni lunghe
e lento girovagare in cerca di particolari.

Lunedì profuma di carta,
la stessa con la quale preparo i miei pacchetti,
impilati uno sull'altro
prima di dividersi in giro per l'Italia e per il mondo.
Settimana scorsa siamo partiti per la California,
in cerca di Luisa !
  
Il resto del giorno è fatto di ispirazioni e attimi di luce,
di intuizioni ed accordi.

Un pò come gli occhi,
il profumo è uno specchio dell'anima:
intenso desiderio di primavera
o romanticismo nascosto,
non so cosa sia...ma di sicuro profuma di Rose !

Vado a spedire i vostri ordini ;)
Buona inizio settimana !


10 commenti on "{Profumo, specchio dell'anima}"
  1. Che immagini stupende, piene di atmosfera e di profumo...

    RispondiElimina
  2. Qui, tutto profuma di primavera ed armonia, che meraviglia, già dalle foto si percepisce la meraviglia. Slogan...di là! ;) Baci cari e tanti. Kiss. NI

    RispondiElimina
  3. Oh che immagini meravigliose, speriamo allora arrivi presto questa primavera... un abbraccio grande Mariù...

    RispondiElimina
  4. Incantata da tanta poesia e da tante bellissime foto, ti lascio il mio saluto e ti auguro una buona settimana :)
    un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ed io ho atteso... non invano!
    Ho atteso il mio primo profumo...
    ho detto il primo... perché so che ce ne saranno altri^^
    Foto belissime
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Mariuccia sei bravissima !! Ti adoro!!! Visto che presto sarà il mio compleanno, be non proprio subito, a fine mese....ho deciso di farmi un regalo.....indovina cos'è?? A presto Anto

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo una cosa....il post e bellissimoooooooooooo!! Baci Anto

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste immagini così delicate! Concordo con te, il profumo di rosa è unico, sa di antico ed elegante! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  9. ...nel tuo giardino ricco di profumi e fiori...sei il più bello!!! Bacio. NI

    RispondiElimina
  10. Che bello!! non conoscevo il blog che hai nominato più tardi me lo giro con calma ^_^ ho un premio per te spero lo gradirai ^_^

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature