Top Social

Bentornata Primavera!

venerdì 21 marzo 2014
Ho messo l'inverno in un cassetto.

Come lo stordimento del primo amore:
ho solo pensieri colorati,
di fiori,
profumi e cieli tersi
sotto i quali immaginare fragranti colazioni e lunghe camminate.
{Bentornata Primavera} 
Sono stata sempre qui,ad aspettarti...







15 commenti on "Bentornata Primavera!"
  1. Primavera la mia stagione preferita!! Bellissimi i tuoi scatti!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo leggerti cara Elena! Grazie ^__^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie! Mi piacerebbe ringraziarti per nome..ti aspetto qui!

      Elimina
  3. magnifiche foto!!!!! buona primavera e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. buona primavera piena di giornate bellissime da trascorrere con serenità e allegria

    posso chiederti un informazione, è possibile realizzare l'olio di cannella in casa?

    non so se mi sai rispondere so che è un prodotto che si trova in erboristeria ma mi chiedevo se si può preparare da soli
    grazie Baci Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria!
      L'olio essenziale di cannella non si può fare a casa...quello che si potrebbe fare, sarebbe un oleolito.
      Ma andrei cauta:
      tutti gli oli essenziali si devono usare con molta attenzione,
      MA,in special modo quello di cannella, può essere molto irritante per cute e mucose.
      Ti serve a scopi curativi?
      Perchè se ti piace solo per il profumo è meglio usare una fragranza ;)
      Spero di esserti stata utile!
      Grazie tesoro!

      Elimina
  5. Mi piace come l'hai interpretata, molto belli i tuoi scatti. Ciao :-)

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana!
      Sono felice che siano piaciuti <3

      Elimina
  6. Di coperte stese sul prato e cesti pieni di prelibatezze.
    Anche io adoro organizzare colazioni all'aperto.

    P.S.
    Foto bellissime. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sogno ad occhi aperti ^___^
      Grazie per il tuo prezioso commento!

      Elimina
  7. Magica Mariù...decisamente, la primavera nei tuoi occhi ed immagini. Baci...troppi! ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I baci me li prendo tutti!
      Non magica quanto te <3 Grazie Nives!

      Elimina
  8. Io aspetto con impazienza la primavera.. per che così arriva anche l'estate. E posso godere un po del sole... che mi scalda l'amica come quando ero piccola! :)
    I tuoi profumi... I fiori tuoi ...le tue foto... love!!
    Ro

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature