Top Social

{ Brand-me }

lunedì 20 gennaio 2014
Capita a volte che per quanto ci si possa impegnare ,
creare un'immagine , un marchio che ci identifichi,
diventi una delle cose più difficili di questo mondo!

E anche se hai disegnato dai fiori al design per moltissimo tempo,
interpretrare te stesso diventa complesso e troppo sfaccettato...

Così è capitato a me ,
nel momento in cui il desiderio 
di avere una nuova immagine per l'header del blog 
e una nuova etichetta ,era ormai una fissazione : 
disegni su disegni , ma non ero mai soddisfatta !

Creare un marchio è come prendere il proprio io 
e portarlo all'ennesima potenza...
Un brand nel quale riconoscere il proprio lavoro,
la propria personalità , lo stile ,le passioni...
quante cose vorresti che fosse?
Forse troppe ^^

Un'immagine semplice e pulita,ecco cosa ci vuole!
Impresa che diventa più facile grazie all'aiuto di qualcun altro...
Parole , pensieri e risposte che si tramutano in tratti.

Seguo Julianna da almeno due anni :
i suoi disegni hanno un'aria leggera , delicata ,quasi onirica...
Così ho deciso : questo Natale mi sarei fatta un auto-regalo !
© Julianna Swaney Illustration

© Julianna Swaney Illustration

Un disegno realizzato completamente a mano ,
che prende forma dopo un fitto scambio di e-mail:
fra tanti schizzi arriva quello in cui ti riconosci,
e trova la sua essenza grazie alla delicatezza dell'acquerello...

I fiori di gelsomino non potevano certo mancare :)


In questa foto in basso ,
un particolare in cui si scopre il tratto della matita 
e la grana ruvida della carta...
ne sento quasi il profumo


Il nuovo header non è più una sorpresa, lo avrete notato ^^
non resistito e appena ricevuto l'ho messo al suo posto!

Chi mi segue su Instagram le ha già viste in anteprima , 
ma sono orgogliosa di mostrare qui le nuove etichette!

Cosa ne pensate?
Mi dite se piacciono anche a voi?



Un buon lunedì e un bacio a te che passi di qua!

16 commenti on "{ Brand-me }"
  1. Veramente molto bello e raffinato. COMPLIMENTI all'artista ed ate un bacione. Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. Bello, fresco e delicato. Fa venire in mente la primavera. Adoro i fiori di gelsomino e il loro profumo. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutto quello che fai!
    Queste etichette sono meravigliose: hanno un sapore antico.

    RispondiElimina
  4. MERAVIGLIOSE, ecco ho detto tutto, che buongusto Mariù..

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
  6. Cara Mariù,
    il tuo è tra i blog che amo maggiormente visitare. Bello e delicato il tuo header e complimenti a Julianna :)
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo Mariuccia vai forte!,!!! Un abbraccio Anto

    RispondiElimina
  8. Stupende danno proprio l'idea di naturalezza**, bellissimo l'header! Un bacio

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi, delicati ed eterei!

    RispondiElimina
  10. Bello bello e ancora bello!!!! Dolce, delicato, vagamente retrò.... mi piace!
    Un abbraccio, Tatiana

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, l'header è stupendo, ottima scelta!
    Ci siamo unite ai tuoi lettori con gfc, se ti va di ricambiare ci trovi qui:
    www.sevacolazione.blogspot.it
    V

    RispondiElimina
  12. un bacione anche a te che mi regali dei momenti di vita incantevoli.
    Marika

    RispondiElimina
  13. meraviglia!
    immagini e un blog leggero e dolcissimo...

    RispondiElimina
  14. Bellissimo l'header e spettacolare l'etichetta!!!!

    RispondiElimina
  15. Mariù avevo visto le immagini su FB, fantastico! Un disegno da sogno, complimenti davvero tanto, tanto! delicato e romantico come sei tu e come sono i tuoi meravigliosi prodotti!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature