Top Social

{Se ami ciò che fai}

domenica 8 dicembre 2013

Dopo giorni di un grigio pesante, 
dove la paura si poteva strizzare 
e cader giù come la pioggia,l'allerta meteo è andata via ,
come spazzata dal forte vento..

Un inizio burrascoso per questa prima settimana di Dicembre ,
 passata a pendere dalle labbra di ogni metereologo... 
La punta del mio naso rimane perennemente fredda anche se
 (fortunatamente) sono tornate le giornate di sole brillante ^_^


Sembra passato un secolo dall'ultimo mio post: 
la maggior parte di essi rimangono intrappolati nei pensieri 
o tra le pagine della mia agenda!
Potessi scrivere ogni volta che ne ho voglia, 
ogni volta che ne ho bisogno!


Molti di voi mi seguono su facebook
il quale devo riconoscere 
ultimamente viene incontro ai miei tempi
una foto veloce , qualche parola per voi 
tra un pacchetto e l'altro.
Una sorta di postazione di equilibrio per non sparire del tutto ;)

Altro aspetto fondamentale del blog :
le foto.
A volte qualcuno mi chiede se è la sottoscritta a scattarle..
Forse ogni tanto dovrei ricordarlo..sì, le scatto io le mie foto :)
E le foto comprendono luce e ispirazione...
Un blog fatto di foto prese qua e là 
non mi appartiene
non mi rispecchia.



La creatività ha bisogno di spazio 
e può richiedere del tempo prima di arrivare prendere forma,
a soddisfare la tua misura del buon gusto 
e quelle aspettative che ingombrano i tuoi pensieri 
da mattina a sera...
Questo ,se ami ciò che fai ;)

Altrimenti puoi sempre correre dietro l'idea di qualcun altro 
che il lavoro l'ha fatto già...ma sarai sempre una debole ombra.

 Per cui a voi dico
grazie di aspettare
grazie per la fiducia
grazie per dare un'identità alle mie creazioni
grazie per aggiungere emozioni 











10 commenti on "{Se ami ciò che fai}"
  1. Che bellissimo post Mariù....Grazie a te

    RispondiElimina
  2. grazi e a te Mariù che profumi di buono le nostre giornate! E gli amici li leggi con piacere dopo un giorno, un mese o un anno... poco importa
    un abbraccio
    simonetta
    il tuo profumo accompagna i miei sogni, prezioso è sul mio comodino e prima di coricarmi ne uso un pochettino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lusingata di poterti leggere e di essere tra gli ultimi tuoi pensieri prima di lasciarti andare tra le braccia di cupido <3
      Grazie anche a te Simonetta!!!

      Elimina
  3. Sono stata un pò in ansia per voi tutti ma l'ottimismo é la mia migliore arma. Grazie Maria che dividi la tua creatività con noi. Attendo con ansia l'ultima creatura, sono molto curiosa. Guarda quel meraviglioso mare e l'ispirazione ,sono certa ,non mancherà mai. Un abbraccio dalle impervie montagne

    RispondiElimina
  4. Dolce e delicato il tuo post,rispecchiano
    La persona che sei. :)
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  5. E io aggiungerei, verrai sempre premiata/o... Brava, brava, brava. Come sempre.

    RispondiElimina
  6. Per fortuna la situazione meteo sta migliorando. Immagino la paura!! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ti capisco benissimo Maria, per me è lo stesso, tanti post che prendono forma nella mente e li rimangono per un po' per poi venire soppiantati dai nuovi... Fb anche per me è stata una bella scoperta (anche perché ho incontrato amiche nuove come te^^) è veloce ed immediato mentre quando torno al mio blog mi sembra che tutto vada più lento, e mi piace molto questa sensazione... Quindi li facciamo convivere no? Un po' qua un po' di più la^^ Le tue foto sono bellissime sempre, si vede che ci metti tanto tempo, impegno ed amore^^ un abbraccio nuova amica!

    RispondiElimina
  8. io non ho un profilo su facebook e il mio blogghino rimane sempre il mio diario virtuale, ti capisco benissimo perchè so quanto tempo ci vuole per aggiornarlo, io poi con la macchina fotografica sono una frana e le foto che pubblico non sono certo belle come le tue, ma è sempre un piacere passarti a trovare e lasciarti un commento per un saluto, oggi voglio aggiungerci pure i miei auguri di un sereno Natale da trascorrere tra l'affetto dei tuoi cari e un augurio per un nuovo anno pieno di sogni che si realizzeranno
    baci Valeria

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature