Top Social

{ @lamiacasanelvento }

lunedì 4 novembre 2013


Sono Instagram dipendente .
 Ecco, l'ho detto....

Dopo essere rimasta uno dei pochi esemplari sulla terra 
a non utilizzare uno di quei I-Cosi
alla dipartita del mio vecchio fedele telefono 
(uno di quelli che telefona e basta , al massimo manda i messaggi)
mi son dovuta convertire ad Android  ^^

Ho un account Facebook che uso principalmente
 per condividere foto e aggiormanti del blog ; 
lasciamo perdere Twitter , non riesco a seguirlo come vorrei !

Con Instagram invece è stato amore a prima vista !
Porto sempre con me la mia Fuji
ma a volte il telefono è una fotocamera ready to go
nei momenti in cui meno te lo aspetti !

Grazie piccola applicazione , 
fonte di bellezza e di ispirazione quotidiana !

A presto.....su IG !  ^^




5 commenti on "{ @lamiacasanelvento }"
  1. Ciao cara, per connettersi ad Instagram con PC serve un invito???...invitami! ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
  2. Ciao Niiiiiii !!!!
    Non serve ma ti invito comunque! Ti voglio anche lì !!!!!!! Ti abbraccio dolce amica!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto... piene di atmosfera...

    RispondiElimina
  4. Eccomi eccomi!Altra instagram dipendente!!come ti capisco!Baci!!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature