Top Social

{In questi giorni...}

martedì 19 novembre 2013
Colori caldi e avvolgenti 
per sopperire al freddo che è infine arrivato !

Ultimamente,in foto, 
a {La mia casa nel vento}:

Dove i profumi della marmellata di cotogne 
e quello dei balsami 
confondono insieme frutti , foglie e stampe botaniche...

Lunedì è il mio giorno di riposo, 
ma è anche il giorno dedicato allo shop e alle spedizioni
amo preparare con cura un viaggio 
tanto quanto amo fare i miei profumi !

Il miele a colazione, 
ritrovato tra i vapori della cera d'api lenta a sciogliersi, 
ma quasi pronta per la preparazione di questi balsami.


Felice giornata!


2 commenti on "{In questi giorni...}"
  1. Che meraviglia! L'autunno è la mia stagione preferita, questi colori mi confortano.
    Adoro il miele, soprattutto il suo profumo.
    Vorrei passare una giornta con te per assaporare tutto ciò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Marina!
      Ti aspetto a braccia aperte!

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature