Top Social

{ Uno Sguardo Ad Ottobre }

mercoledì 2 ottobre 2013

Il nuovo mese profuma di buono... 
Di pioggia e di sole , 
che non accenna ancora 
a lasciarsi andare l'estate alle spalle .

Un pò come me , 
che alla stagione calda mi ci sono aggrappata 
come fanno i bambini : con braccia e gambe...


Dopo la giornata grigia di oggi , mi aspetto un pieno di luce : 
anche un cielo di nuvole andrebbe bene , 
ma bianche come il latte ;)

Ho passato la pausa pranzo 
a riempire nuovi contenitori di profumo;
a confezionare pacchi in partenza...
e già non vedo l'ora che arrivino !


La cosa che mi sorprende sempre , 
è la perfetta armonia che si crea tra gli elementi...


Grazie per il vostro sostegno al blog! 
Significa davvero tanto !


21 commenti on "{ Uno Sguardo Ad Ottobre }"
  1. liviinginmyhome.blogspot.it2 ottobre 2013 15:02

    Bello questo tuo post........profumato e un pò nostalgico!!! Un abbraccio
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa del tempo...sono terribilmente metereopatica ;)
      Grazie Piera per i tuo commento <3

      Elimina
  2. credo che il colore per il mese sia ottobre sia quello dei tuoi profumi. un giallo inteso dei girasoli estivi, ma anche del primo autunno. mi piace la dedizione che metti in quello che fai e si percepisce dalle tue creazioni. e ritrovo tutto questo nelle mie letture. buon ottobre!
    ps: anche io sono calabrese.

    http://littlemissbook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro profumo che amo è quello della carta...vengo a sentirne un pò da te!

      un'altra calabrese!!!!Evviva!

      Elimina
  3. Questi colori caldi ricordano veramente ottobre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa! Spero ti piacciano ;)

      Elimina
  4. Ciao Mariu come stai?? Intanto buon inizio ottobre, da me oggi grigio totale che meraviglia.......ma questi profumi che stai preparando sono quelli solidi da strofinare?? Mi sono spiegata vero.......baci Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antooooo!!!! Ti sei spiegata benissimo :)))) strofina e profuma, tutto qui ^^

      Io sto bene, e tu mia cara? Oggi grigio anche qui e un pò freddino :/
      per fortuna ci sei tu <3

      Elimina
  5. Buon ottobre!!!! meraviglioso tutto qui ...come sempre. un bacio

    RispondiElimina
  6. Questo meraviglioso profumo sembra essere arrivato fin qui. Buon ottobre anche a te Mariù.

    RispondiElimina
  7. Ciao Mariuccia ...sarà anche mio profumo con mio pacco in partenza. (fatto ordine il 30 sett). non vedo l'ora che arrivi....
    Grazie.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia <3 grazie per essere qui !
      Già spedito e si ,spero arrivi al più presto, conto i giorni !!!
      E soprattutto che ti piaccia! Grazie di cuore per il tuo sostegno!
      Baci
      Mariù

      Elimina
  8. Dev'essere buonissimo e splendide foto! Baci
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella!!!!
      Sei sempre dolce e gentile <3 Grazie per il tuo commento!
      Baci a te ^^

      Elimina
  9. Entrare da te...significa RESTARE!!! Le foto sono una favola. Bacione. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei a casa qui...fermati per un abbraccio <3

      Elimina
  10. Quanto mi piace il tuo blog ma quanto!
    Titti

    HTTP://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it
    www.mammecoitacchiaspillo.it

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature