Top Social

{Io Viaggio Da Sola}

sabato 31 agosto 2013
"....sei solitaria "  e mentre lo dice ,
dapprima strana ora mi sento quasi orgogliosa...
Si, mi piace stare da sola , 
considerato che non molte persone sono capaci di stare bene 
e in pace con se stesse.

Mi piace questo isolamento cercato...
ne ho bisogno ogni giorno ,
 quanto più è vicino il mio mese : Settembre...

Viaggio da sola per scelta , 
per perdermi nella curiosità di un posto mai visto, 
in mezzo a volti sconosciuti.

Immergermi nei colori di un nuovo orizzonte 
e non sentirmi mai appagata di tanto nuovo...

 Dove arrivano piccoli momenti di tristezza , 
che non hanno un sapore amaro.

In attesa del viaggio e dell'agognata vacanza !

  Sarà per questo che amo le isole:

piccoli mondi , 
concentrato di bellezza e di libertà
.....................................


Tra di voi , 
c'è chi viaggia da sola/o ?

Grazie se vorrai lasciare un segno ^^


6 commenti on "{Io Viaggio Da Sola}"
  1. Ciao mi chiamo Federica e ti seguo da un po' ! Io amo viaggiare da sola e mi sentì molto vicina ai tuoi sentimenti. Viaggiare da soli ti permette di 'perderti' in bellezze e paesaggi , incontri , scoperte che in compagnia non si possono fare. Oggi ho tre bimbi quindi mi è' più difficile partire ..... ma quando posso.. Vado da sola ovunque senza timore con il piacere della scoperta! A presto

    RispondiElimina
  2. condivo tutto....viaggiavo da sola prima anch io

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco! da qualche tempo, ho capito che forse è preferibile fare certe esperienze da soli, che non in compagnia, anche se talvolta la solitudine morde un pò. Ma certe sensazioni vanno vissute in pieno da soli, ne sono certa. Bellissime foto, come sempre (Cristina)

    RispondiElimina
  4. Il mio viaggiare da sola è quello di cercare dei momenti in cui isolarmi. Sento il bisogno di stare da sola con me stessa e assaporare il gusto di ritrovarmi con i miei pensieri, le mie insicurezze, i miei desideri..."e non sentirmi mai appagata di tanto nuovo...".

    RispondiElimina
  5. Sarà incomprensibile per molti, ma non qui, quanto il viaggiare soli sia un modo per non sentirsi MAI soli, un prezioso momento per pensare, ragionare, conoscere meglio la propria persona. Per molto tempo mi sono ritrovata a chiedermi cosa sono? cosa mi piace? come vorrei vivere? cosa davvero conta nella vita? L'ho scoperto in solitudine, scoprendomi e imparando a stare bene con me sola: Io, l'unica persona che sarà con me fino alla fine. Ed è stata una gioia, fatta di momenti difficile ma con la consapevolezza di saperli affrontare e superare. Complimenti per tutto. (Elisa)

    RispondiElimina
  6. ..come ti capisco!
    Viaggiare da sola non è viaggiare, è un'altra cosa.
    E' vivere un'esperienza completa.
    E' avere semrpe i sensi accesi.
    E' essere ogni momento connessa con la parte più profonda di noi.
    E' una necessità.
    Anche per me.
    Mug

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature