Top Social

{Parentesi Siciliana....}

martedì 9 luglio 2013
Taormina - Isola Bella

"Almeno una volta l'anno, 
vai in un posto dove non sei mai stato prima"
 Regole di vita - Dalai Lama





7 commenti on "{Parentesi Siciliana....}"
  1. Torno sempre volentieri a Taormina.E' incantevole.

    RispondiElimina
  2. magari potessi farci un salto è un isola bellissima!
    troppo distante per le mie brevi vacanze, ma immagino quanto sia splendida!
    buona settimana Valeria

    RispondiElimina
  3. ...andarci con te, non avrebbe avuto prezzo!!! Baci di cuore! Kiss. NI

    RispondiElimina
  4. Ma sei sempre in vacanza tu???? Mi porti con te? Un bacione Anto.......

    RispondiElimina
  5. Ho amato Taormina e l'Isola bella...incantevole! <3

    RispondiElimina
  6. Wow che foto bellissima.....io quest'estate andrò un pò di tutto....un pò alla dove mi porta il cuore, senza prenotare :)

    RispondiElimina
  7. Che sogno, che bello tuffarsi nel tuo blog tesoro.... dopo il mio ciclone wedding, ne traggo beneficio ihihihihi

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature