Top Social

L'elegante bellezza della Sicilia Orientale...da Zash !

venerdì 12 luglio 2013

Appena oltrepassata la grande siepe, 
incastonata come una pietra preziosa 
nel verde di agrumi e vigneti a perdita d'occhio :
una casa lontano da casa... 

Caldi , intensi e vibranti , 
due giorni spensierati nella Sicilia delle meraviglie... 
da ZASH :
la dimensione “SLOW” dei sapori, dello spazio e del tempo, 
dove lasciarsi trasportare da recondite atmosfere e genuini sapori










5 commenti on "L'elegante bellezza della Sicilia Orientale...da Zash !"
  1. Ciao! Foto scattate dove? Io sono di Modica (Ragusa).
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !!!
      Modica sarà il mio prossimo desiderio ^^
      Foto scattate da ZASH, località Giarre Riposto ;)
      Grazie mille per il tuo commento !

      Elimina
  2. Ciao Mariuccia che posto incantevole....è una metà che mi interessa molto..chissà il prossimo anno...baci anto

    RispondiElimina
  3. Ciao, che belle foto....quella con la lavanda è strepitosa! L'anno prossimo sarebbe (al condizionale perchè mio marito ed io non siamo molto d'accordo) la meta scelta da mio figlio per le vacanze, non lo so... ho molti dubbi in merito (motivatissimi), ma le foto che hai pubblicato certamente invogliano!
    Ciao, Tatiana

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature