Top Social

{Libri}

lunedì 17 giugno 2013
Libri ed estate sono un binomio immancabile...
Anche se per una divoratrice come me , 
i libri non hanno stagioni... 
In questo periodo riesco a leggere molto , a dispetto del tempo...
sarà fame di parole ^^






 "Le cose che non ho"
Un romanzo che si legge d'un fiato , in un pomeriggio di sole , 
o di ritorno a casa in treno .
Scorrevole , leggero e profondo al tempo stesso...

"Vorrei avere la fortuna di decidere della mia vita,
credo che sia il più bel regalo che possa capitarci"
 
Una curiosità : Jo, la protagonista , ha un blog di ricamo e cucito :)


............................

OSHO "Con te e senza di te"
Il mio primo libro di questo genere.
In corso di lettura...molto riflessivo e a tratti
una rivelazione .
Illuminante !
............................


"L'eleganza del riccio"





10 commenti on "{Libri}"
  1. E' vero, l'estate apre spazi di tempo da dedicare ai libri... non c'è nulla di più bello di un caldo pomeriggio d'estate in compagnia di un libro!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. ...eh...vero!!! Non hai scelto mica male...io ad esempio, tra le cose che non ho è la tua...VICINANZA! ;(...ma sei vicina nel cuore!
    Bacio e buonissima settimana. NI

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco, anche a me fa venire tanta voglia di leggere...infatti proprio ieri ne ho presi due alla feltrinelli, ho subito iniziato il primo che conto di leggere in brevissimo tempo! :)
    Baci
    Ps: c'è un giveaway doppio da me e da un'amica!

    RispondiElimina
  4. i primi due non li conoscevo! il primo poi mi attira molto!

    RispondiElimina
  5. Interessantissima carrellata di libri... prendo nota! Baci!

    RispondiElimina
  6. mi piace leggere in estate, grazie per i suggerimenti
    Buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
  7. per me i libri ci devonop essere sempre in qualsiasi stagione!!! grazie dei suggerimenti!! non ne ho letto nemmeno uno!

    RispondiElimina
  8. Immancabile la lettura nelle mie giornate, anche solo poche righe, a volte pagine intere.....ne compro anche se ne ho ancora da leggere....una fame di lettura, come dici tu!! Belle proposte, me le segno!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. anche io in estate riesco a dedicare più tempo alla lettura, penso che seguirò i tuoi consigli e cercherò uno di questi libri
    buona lettura e buona settimana Valeria

    RispondiElimina
  10. anche io adoro leggere, credo che sia l'unica cosa che faccio volentieri.
    poetico l'eleganza del riccio: ho ritrovato delle riflessioni straordinarie sul tè...

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature