Top Social

{Si lavora....}

lunedì 15 aprile 2013

Nel fine settimana 
ho fatto il pieno di luce...!
E' incredibile quanto le giornate 
si siano allungate sotto i nostri occhi !
Sarà che il lavoro occupa tutta la mia giornata , 
e allora il tempo mi scivola addosso 
senza che neanche me ne accorga...

Ma il week end è tutto mio !
Tempo per me,
tempo per il lavoro del cuore...
Si taglia, si incarta , si cura questo piccolo pacco 
in viaggio per gli Stati Uniti...

beati saponi!


12 commenti on "{Si lavora....}"
  1. Ho fatto pieno di luce anche io. Ci voleva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si sente molto meglio, vero ? ;)

      Elimina
  2. ...i saponi naturali mi affascinano molto, mi piacerebbe tanto saperli fare!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Perchè non provare ? ^^
      grazie per il tuo commento !

      Elimina
  3. Mi sembra di sentire il profumo di quei saponi ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Grazie cara ! La stanza era satura di profumo !

      Elimina
  4. Io passo di qui ...e sto bene! buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Un blog meraviglioso e profumatissimo!! Ti seguo volentieri..
    Un saluto Tiziana

    RispondiElimina
  6. Che bellissima scoperta il tuo blog !
    Pieno di luce e profumo , ti seguirò con piacere :)
    Carla
    http://feltrina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Beati i tuoi saponi che si fanno un bel viaggetto negli States... li invidio :)
    Anche a me piacerebbe tantissimo fare i saponi come te, sei bravissima.

    Sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  8. Ma come ho fatto a non scoprire prima il tuo bellissimo blog, da oggi non mi sfuggirà più nessun post!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature