Top Social

{La Primavera dentro...}

mercoledì 24 aprile 2013

Due giorni di pioggia fine e continua 
hanno avvolto tutto di nebbia malinconica...
Giorni in cui vorresti solo essere erba di campo 
e farti cullare dal vento...
Sono una terribile metereopatica!
 
Ma basta sentire la primavera...
quella dentro !
 E tutto torna a sorridere... ^^
Felice giornata!

21 commenti on "{La Primavera dentro...}"
  1. Adoro le tue foto.
    Felice giornata anche a te :)

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima...anche io sono meteoropatica! Voglio il sole! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il sole è arrivato con te !
      Ciao dolce Laura!

      Elimina
  3. Essere meteoropatiche penso sia una caratteristica prettamente femminile.. bisognerebbe aprire un club!! le tue foto sono splendide come sempre e accompagnate da parole difficili da non condividere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonja !
      Si, sarà prettamente femminile...
      ma io sento di vincere il premio questa volta ;)

      Elimina
  4. Lo sono anch'io! Oggi il sole mi fa già tornare a sorridere e tutto riprende con una marcia in più!
    Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bacio a te! grazie per il tuo commento ^^

      Elimina
  5. Eh si...la pioggia ha proprio stufato!
    A presto

    ps.: belle immagini evocative...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo molto simili magia del vento ^^

      Elimina
  6. ma non finisce! previsione week di pioggia!!..ma io rimango in Soffitta però!!! smackk MArilu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piera esci fuori che il sole è arrivato finalmente!!!!
      Un bacio carissima!

      Elimina
  7. Relegata ai blog di cucina sto scoprendo un mondo....: complimenti! Sono arrivata a te grazie a http://my-new-old-life.blogspot.it/2013/04/profumo-solido-scirocco-ora-sei-mio.html e sono rimasta incantata dal "profumo solido"...un abbraccio cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana, benvenuta!
      i blog di cucina...mi ci perderei volentieri se solo ne avessi il tempo !

      Elimina
  8. Ciao Mariù,
    nuova follower del tuo bellissimo blog, conoscevo già le tue splendide immagini.
    Felice giornata ^^

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura benvenuta!!!!
      Spero tornerai spesso a trovarmi! Un bacio...

      Mariù

      Elimina
  9. Come ti capisco! la mia serotonina barcolla sull'onda del meteo!
    Dai prima o poi la stagione diventerà matura... e si troverà un accordo fra interiore...ed esterno!
    un abbraccio,Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marika :)
      Ci siamo quasi...o almeno spero !

      Elimina
  10. Bellissime foto, come sempre!Speriamo arrivi presto la primavera.Per davvero, però.Un bacio, Mariù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Linda!!!!!!!!!!!!
      Sei tornata alla grande! Adoro la tua Alice..... <3

      Elimina
  11. Certo che questa primavera altalenante tra pioggia e sole non è il massimo per le meteoropatiche...mi ci metto anch'io nel gruppo, anche se lo sono meno di un tempo. Sarà che tutto l'inverno, brutto o bello che sia stato, sono dovuta andare a lavorare in bici: forse mi sono temprata agli sbalzi d'umore! Le tue foto meravigliose mettono comunque in uno stato d'animo decisamente positivo. Ciao, Mariù!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature