Top Social

{Giveaway}

mercoledì 3 aprile 2013

Eccomi qui!
 Vi ho fatto aspettare un pò eh... ?
Io sono ancora sotto l'effetto di dolci e cioccolato,
ma tra pioggia e vento , dovevo pur consolarmi... !
Sono veramente grata 
per la risposta al Giveaway {Scirocco} Profumo Botanico !

L'entusiasmo e la grande partecipazione 
mi hanno incoraggiato tantissimo !

Ringrazio ognuno di voi ,
e do il benvenuto a tutti i nuovi amici 
che si sono uniti al blog 
e che hanno cliccato "Mi piace" sulla mia pagina Facebook!

 Grazie di cuore!
 ................

Mi dispiace per coloro che non hanno vinto , 
vorrei inviare un pacchetto a ciascuno !

Ai miei lettori delusi ,
regalo un codice sconto del 10% 
sugli articoli presenti nel mio Etsy Shop ,
compreso il profumo solido {Scirocco}  !
 * Valido da oggi fino al 30 Aprile 2013 , 
digitando il codice SCIROCCO per applicare lo sconto ;) *
 ..................
Ma ora congratulazioni alla vincitrice !
La fortuna ha scelto : 
{Eugenia Ferretti}

Carissima, aspetto una tua mail !
Scrivimi a questo indirizzo :
lamiacasanelvento@yahoo.it





15 commenti on "{Giveaway} "
  1. Che peccato ma sono molto contenta che sia stata Eugenia la fortunata ;)
    Fede

    RispondiElimina
  2. ...felice per la vincitrice!!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!
    Buona giornata!
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. congratulazioni a Eugenia!
    buona settimana VAleria

    RispondiElimina
  5. Anche io sono reduce dagli stravizi pasquali ;)
    Congratulazioni alla fortunata vincitrice!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla fortuna, spero in un eventuale prossimo give ;)

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Eugenia e grazie per il codice sconto!
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice.... Grazie mille per il codice sconto!!!

    RispondiElimina
  9. Grande Eugenia!! Un bacio a te e un grazie comunque alla padrona di casa :-)

    RispondiElimina
  10. ma... io?!?!?! novabbè non ci posso credere!!! finalmente random si è accorto anche di me!! ;D
    meraviglia! stupore! felicità! Grazie infinite Mariuccia! Lo costodirò come l'oggetto più preziosoo che ho!
    Un abbraccio stretto stretto!

    RispondiElimina
  11. Complimenti a Eugeniaaa goditi il premo per tutte noi!

    RispondiElimina
  12. LO SO LO SO! EVVIVA CONTENTA CHE SIA ARRIVATA A EUGENIA SE LO MERITA TUTTO! GRAZIE DEL GIOCHINO E NON SAPENDO DEL TUO SHOP ORA VADO A CURIOSARE! BACI

    RispondiElimina
  13. Complimenti!!! peccato che ho scoperto troppo tardi questo bel blog!!!
    Vi invito sul mio!!!
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. molto molto bello il tuo blog, ci sono arrivata per caso e già mi piace :)

    RispondiElimina
  15. Ho visitato spesso il tuo negozio virtuale, bellissimo!
    Ti ho riservato un premio qui:
    http://handmadebygio.blogspot.it/2013/04/premi-al-blog-seconda-parte.html
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature