Top Social

{Sottofondo}

martedì 19 marzo 2013

Sono passati 15 giorni e lo spasmo muscolare alla mandibola non mi abbandona , 
è la cosa più fastidiosa che mi sia mai capitata !

Tra un larghetto di Chopin ,
e cioccolato per addolcire la mia frustrazione
( in realtà è una delle poche cose che sciogliendosi in bocca mi evita il dolore -_-) 
ho ultimato il mio profumo!

 Il profumo prende in prestito molti termini dalla musica...
accordo , composizione , tono , armonia...

Note di Testa, di Cuore , di Fondo...
Profumo e melodia si incontrano sulla stessa strada,
parlano la stessa lingua...

 

Ho cercato di godere di serate tranquille , 
passate a cercare la magia alchemica che avviene 
tra i frutti e i fiori , 
sostenuti dal calore dolce di note calde e legnose...

Un magnifico sottofondo...  
 




A presto , con una sorpresa ;)
7 commenti on "{Sottofondo} "
  1. Tu ci sai proprio fare!
    Con le parole apri la porta dell'immaginazione e con le foto dai la conferma dei voli che fai fare alle persone che ti leggono.
    Ti stimo molto.

    RispondiElimina
  2. Coccola...sei grande ed i tuoi post, animano la blog sfera!!!
    BRAVISSIMA,... (come stai??) Baci di cuore! NI

    RispondiElimina
  3. Lasci un segno...una sensazione strana nel leggerti e nel guardare le tue foto. Grazie...spero che passi velocemente il tuo fastidio...un bacio

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia... le tue parole, le tue foto, e il fatto che stai preparando un profumo... sembra una magia!

    RispondiElimina
  5. Wow... siamo telepatiche! Ma lo sai che anch'io ho lanciato la mia linea di profumi?... Sarei curiosa di annusare il tuo... Un bacione, collega!

    RispondiElimina
  6. il vento mi ha trasportato qui...ci sarà un perchè...ti piacciono i prodotti bio-naturali? C'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa, ti aspetto !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature