Top Social

{Dedicato all'Amore...}

mercoledì 13 febbraio 2013
Felice giorno! 

Ultimi preparativi per la festa più sdolcinata dell'anno ^^
Quindi....
qualche suggerimento se :
* non avete ancora acquistato il regalo  O_o
* avete il regalo , ma non la scatola ;)
* avete già quanto sopra, ma nessuna idea per la confezione ^^ 


Confezionare con amore è importante 
quanto il gesto stesso di donare...
 
Non scordate di chiudere il pacco con una bella etichetta ! :)

 Buon San Valentino!
 
☞ Con questo post partecipo al Linky Party White Magic Friday by La gatta sul tetto
26 commenti on "{Dedicato all'Amore...}"
  1. Che meraviglia le tue etichette in gesso! Così originali e così... chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!Grazie <3
      Sono di argilla ;)

      Elimina
  2. adorabili! Buon San Valentino

    RispondiElimina
  3. Ciao! Arrivo dal Linky Party di Cinzia!!
    Molto bellissime assai le etichette in gesso!! Devo dire che ho fatto i gessetti profumati e anche lo svuotatasche... ma le targhette... meravigliose!! ti rubo l'idea!!! ;D
    A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eugenia e benvenuta !!!
      Molto bello il tuo porta fedi e complimenti per il blog!
      Un bacio a te e a Cinzia <3

      Elimina
  4. molto belle le tue etichette in gesso!!
    arrivo qui grazie al linky party di Cinzia....ed è un piacere!
    a presto
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Elena!!!! Grazie per essere qui!

      Elimina
  5. ciao Mariuccia, che piacere vederti nel mio linky party...domani sei tra i top 3 :D
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii!!!!!!! Grazie di cuore!!!!
      Sei stata troppo buona!

      Elimina
  6. Arrivo qui grazie a Cinzia! Hai un blog che decisamente mi piace! :)
    Un caro saluto,
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Grazie ;)
      Sono molto felice che ti piaccia e spero di vederti presto !

      Elimina
  7. Che meraviglie, vorrei imparare a fare tutto *-*
    Complimenti!
    Ti seguo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Parigina , benvenuta ;)
      Tuffati nella creatività <3

      Elimina
  8. Guardavo deliziata gli oggetti nelle foto e mi chiedevo... gesso o pasta modellabile? ^_*
    Il risultato non cambia... bellissimi!... ma la curiosità mi spinge sempre a cercare di capire
    Kiss,Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Sonia e grazie!
      Hai proprio ragione,
      ho scordato di scrivere che si tratta di pasta modellabile ;)
      La curiosità ci fa andare avanti ^^

      Elimina
  9. Ciao arrivo qui dal Linky Party di Cinzia e ti faccio i complimenti per il tuo blog, se ti va di ricambiare la visita sul mio blog è in corso la "Festa di Primavera" e mi farà piacere se vorrai partecipare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Silvia! Sono felice di averti qui!
      Corro sul tuo blog a curiosare e grazie per l'invito !

      Elimina
  10. Ciao Mariuccia, ma queste etichette in gesso sono assolutamente una meraviglia. Complimenti!
    Arrivo da te perchè le ho viste nel Linky Party di Cinzia.
    Da oggi sono una tua nuova follower e ti seguiro' con molto molto piacere.
    Un caro abbraccio..
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia ^_^
      Grazie per esserti unita al blog, sono molto felice che ti piaccia!
      Sei stata recentemente a Roma...quanto mi piacerebe tornare anche solo per un giorno!
      Baci...!

      Elimina
  11. Ho visto il tuo blog tramite il linky party, complimenti!! Sei bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pan di Zenzero! Mi piace questo nome ! <3

      Elimina
  12. ciao, ho trovato il tuo blog per caso,complimenti sei molto brava...buona domenica !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Mariuccia,

    ho appena scoperto il tuo blog grazie al Linky Party di Cinzia di La Gatta sul Tetto.

    Mi piacciono molto le tue creazioni per S.Valentino così come il tuo blog: tornerò presto a trovarti!

    Elena

    RispondiElimina
  14. Ciao cara!
    Grazie di tutto.
    Sei fantastica, il tuo blog è incantevole...
    il tuo stile è inconfondibile.

    Un bacione.
    Fer.

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia Mariù!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature