Top Social

{MOO} Business Cards

lunedì 26 novembre 2012

Buona settimana  !

Tornata a casa
li ho trovati nella cassetta della posta ad aspettarmi :
i miei nuovi biglietti   
made in MOO
 
 Aprire il pacco in tutta fretta 
è un'emozione...!
Come sempre il packaging è molto curato
i biglietti sono bellissimi
e la qualità di stampa è stupefacente !

La cosa che rende unica MOO
il servizio che consente di utilizzare un'immagine diversa
per ogni biglietto stampato
senza alcun  costo aggiuntivo.
Si può scegliere di caricare addirittura fino a 100 immagini diverse!
Io ho utilizzato alcuni dei miei scatti preferiti , 
in questo modo non ho avuto molte difficoltà a dover scegliere 
questa o quella foto !
Così ho ordinato il mio lotto da 100 ;)
E sul retro ho inserito tutte le info sul mio Etsy-Shop !

Le idee e le possibilità sono infinite... io le adoro ! 

 E voi che ne dite ? 
Vi va di darmi il vostro parere ? 
 In cambio vi lascio uno speciale sconto del 10% 
sul vostro primo ordine MOO ! 
 
MOO discount !Click!

Grazie di cuore!



17 commenti on "{MOO} Business Cards"
  1. Complimenti Mariu' sono belissimi!!!! Ma sei sempre in giro?????? Baci Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto!!! Solo un pò ^^
      Così poi torno a casa carica e creativa ;)

      Elimina
  2. Conosco questi bigliettini da visita e mi sono sempre piaciuti.
    Avrei voluto approfittarne quando davano la possibilità di provarne un piccolo lotto gratuito però ho la mente impigrita e mi sono dimenticata.
    I tuoi sicuramente sono deliziosi, soprattutto perchè penso alla bellezza delle tue foto. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica <3
      Pensa che la prima volta li scoprii ,
      grazie ad una promo speciale pagai solo le spese di spedizione..

      Poi via con adesivi, etichette, cards..... :)))

      Grazie!

      Elimina
  3. ciao cara, che bella dritta che mi hai dato...vado a vedere ;-)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia! Grazie e te per essere passata a trovarmi ;)

      Baci!

      Elimina
  4. Non lo conoscevo, ma potrebbe interessarmi... certo, se fotografassi come te, non avrei grossi problemi... Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raffaella...grazie sei troppo carina come sempre!


      Elimina
  5. Hai proprio ragione! Ricevere il pacchetto da MOO è entusiasmante! si scarta in un attimo e si continua ad ammirare il contenuto per ore!
    Avere le nostre migliori creazioni sui nostri bigliettini è un ulteriore pubblicità ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Le guardi e le riguardi , come da bambina ;)

      Grazie per la visita <3 <3 <3

      Elimina
  6. Tesorino caro...che dire???
    Sono bellissimi...convengo con Raffaella...certo saper fotografare come te si è già fatto praticamente tutto!!! ;) Bacione. Kissssss. NI ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te è un complimentone! Il tuo dolce book è adorabile <3
      grazie NI!!!!

      Elimina
  7. I biglietti sono bellissimi come il tuo blog, fai delle foto favolose!!
    Un bacio dalla tua follower 400 :D
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria!!!! Benvenuta!
      Che bel numero hai preso! <3
      Per il momento posso solo ringraziarti di cuore per essere qui!
      Ma in questi giorni dovrebbe esserci una novità! Vediamoci ;)
      Un bacione!

      Mariù

      Elimina
  8. Ciao Mariù dico che è un ottima idea questa, è da tempo che volevo delle minicard tutte mie... adesso non mi resta che ordinarle, se poi c'è un piccolo sconto meglio ancora. Attendo tue notizie per proseguire. Grazie per la dritta
    Simona

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature