Top Social

{Cibo di Conforto}

martedì 13 novembre 2012

Non mi sono ancora abituata 
alle ore di luce sempre più corte 
e l'oscurità crescente.
L'autunno è passato appena di qua...
non fa freddo 
ma da qualche giorno l'aria del mattino è rivitalizzante :
risveglia la mente e lo spirito ! 
{Brutti ma Buoni}

Già adesso il sole è velato...
mi serve un pizzico di dolce 
per scivolare malinconicamente in questa serata !

Grazie per essere qui 
 

 ............................................

P.S. 
Alzi la mano chi vuole la ricetta ^_^ 




7 commenti on "{Cibo di Conforto}"
  1. io!!
    mi piacciono le mandorle e sono curiosa di questa ricetta!!
    grazie, un dolce momento riscalda sempre il cuore...e questo tuo dolcetto ha tutta l'aria di essere buono e profumato!
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Alzo la mano anch'io! Tra le mie ricette, postate anche nel mio blog, c'è n'è in effetti una di dolcetti con albumi e frutta secca che, a vederli, sembrano quasi dei "brutti ma buoni", ma non so se effettivamente lo siano...sarei curiosa quindi di leggere la tua. Le mandorle mi piacciono molto e un pizzico di dolce è un conforto in queste serate autunnali. Ciao, Mariù!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mariuccia...che belle che sono le tue foto! Ti lascio un dolce saluto:*

    RispondiElimina
  4. SEmpre bellissime le tue foto...che dolcetto è? Mi sa che dovrai darci la ricetta :D
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Mariù, passo per la prima volta da te e non posso che complimentarmi... ti seguirò, a presto!!!!

    RispondiElimina
  6. Ricetta ricetta ricetta. Saranno anche brutti ma devono essere di un buono.......un abbraccio cara Mariuccia

    RispondiElimina
  7. Uno di quei dolcetti farebbe rimanere il sole per ore nonostante la scarsa luce autunnale!
    Ho risposto prima nel post della ricetta...altro che brutti...dirlo o pensarlo è un eufemismo!
    Un bacio alla mia cara Mari

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature