Top Social

{ In Vacanza } in my mind...

venerdì 5 ottobre 2012

Sono rientrata da poco più di due settimane 
e la leggerezza inizia a diradarsi piano piano...ahimè ! 

Allo stesso modo 
non ho voglia di riempirmi la testa di pensieri inutili , 
come i buoni propositi del rientro , nuovi obbiettivi , traguardi...
le solite rincorse insomma ! 
Non sarebbe meglio svuotare

Svuotare la testa , svuotare l'agenda .
Solo eliminando i pensieri inutili 
si libera lo spazio mentale per scorgere nuove prospettive !
 
Ottobre per me è un mese anonimo ,
preferirei un Settembre/Bis...
Qui le giornate sono ancora calde e assolate :
partirei di nuovo oggi stesso ;)












2 commenti on "{ In Vacanza } in my mind..."
  1. cara Mariuccia,
    dai partiamo?!
    anche io ho voglia di partire...
    l'estate è stata dura e siamo stati a casa, ma ora ho voglia di partire, non importa che tempo possa trovare, non importa se mare o montagna, ho desiderio di rigenerarmi con la famiglia 2/3 gg.
    senza orari, scuola, lavoro, problemi...
    Bacioni e buona domenica, la più rilassante che tu possa sperare Valeria

    RispondiElimina
  2. Mamma mia..ho praticamente viaggiato con Te, grazie alle tue parole, per mezzo delle splendide immagini!
    Complimenti vivissimi per il blog da una tua nuova follower. Baci

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature