Top Social

{ Euforia }

domenica 28 ottobre 2012

* Le piccole cose 
suscitano grandi gioie 
e scatenano immotivata euforia...*




Tanto da 
spingerti ad andartene in giro per la campagna , 
fin dove hai visto di sfuggita 
quel cespuglio selvatico dai fiori cerulei .
 Perchè sai che saranno perfetti per quelle due o tre fotografie 
che hai già scattato nella tua testa :)

 Cupcake liners per i miei dolci su Etsy  ;)


{ Felice giornata }
 



12 commenti on "{ Euforia }"
  1. Il tuo blog è sempre un'oasi di armonia e serenità. Complimenti per le foto, bellissime, e per i prodotti naturali che crei. Sono d'accordissimo con la citazione, buona domenica, Mariù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ninfa ^^
      Grazie mille..le tue parole sono sempre un regalo per le mia autostima ;) Ti abbraccio!
      Baci...

      Mariù

      Elimina
  2. Bellissime....magnifico contrasto tra i fiori eterei e il legno vissuto...
    Lelia

    RispondiElimina
  3. Che foto magnifiche! Quei fiori così freschi, delicati e quel legno così vissuto, così rugoso... Bellissimo... ogni volta che vengo qui mi ritrovo catapultata in un mondo che adoro... grazie (e grazie per il tuo commento...). Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raffaella, che bello averti qui!!!!!
      Blogger avevo inserito il tuo commento in Spam...roba da matti!!!!
      grazie per la tua visita, mi fai felice <3

      Elimina
  4. Ciao Mariuccia! Sempre belle le tue foto...la tua oasi...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi sembrava strano che non avessi pubblicato alcun post dal 7 ottobre, così sono entrata nel blog e mi mancava questo post....poi ho scoperto che la stessa cosa è successa ad un'altra ragazza...quindi mi iscrivo di nuovo! Non vorrei mai per niente al mondo perdermi i ritagli di serenità che mi offre il tuo blog. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata bellezza!
      In effetti non è che riesca a scrivere quanto vorrei...
      se poi ci si mette pure blogger ! :P
      Grazie per avermi fatto notare questo piccolo inconveniente !
      Ti aspetto qui...!
      Bacioni

      Mariù

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature