Top Social

{ Therasia } La mia camera tra mare e cielo

domenica 30 settembre 2012
Due ore su un aliscafo possono essere lunghe , 
ma quando si arriva alle Eolie l'aria cambia , 
ti stordisce di profumi...
E quando l'accoglienza è quella del Therasia ,
non puoi far altro che lasciarti coccolare !
.........................

Il mio rifugio sospeso tra mare e cielo...
Una camera piena di luce...e i colori della Sicilia


Ancora coccole deliziose 
che sanno di arancia candita , mandorle e spezie !



Quello che amavo di più 
era svegliarmi ogni mattina con un solo pensiero : 
aprire la finestra sul blu e perdermi con lo sguardo in  questa dimensione sospesa tra sogno e realtà.
 Di giorno potevo ammirare l'intero arcipelago : 
dalla mia terrazza la vista su Lipari , Stromboli , Panarea , 
un lembo di Salina e a sinistra , più lontano , 
sull'orizzonte Alicudi e Filicudi .



La sera , 
lo spettacolo del sole 
che sembra spegnersi lentamente nel mare...



 Nostalgia...tremenda nostalgia...







10 commenti on "{ Therasia } La mia camera tra mare e cielo"
  1. Non sono mai stata alle eolie, ma le tue foto sono splendide.. viene voglia di partire subito!! :)

    RispondiElimina
  2. Che posto meraviglioso e che belle foto!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ok, sono tornata da poco, ma mi viene voglia di ripartire immediatamente!!!!

    Un bacio cara,
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!

    Anche io non sono mai stata alle Eolie, ma a guardare le magnifiche foto...ci sono stata ORA con te! ;)

    Baci di cuore! ;) Kissssssssssss. NI ;)

    RispondiElimina
  5. che posto fantastico!!
    adoro le Eolie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luogo meraviglioso...! grazie di aver volato fin qui ^^

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature