Top Social

{ Dica....Trentatrè }

mercoledì 19 settembre 2012

" T.r.e.n.t.a.t.r.è ! "
Come lo dico ? 
Secondo me , mi trema la voce ^_^
..........................
Infatti non è certo col dottore che sto parlando :
oggi compio 33 anni !
..........
E non so per quale astruso motivo , 
ma credo che se continuo a ripeterlo assiduamente 
forse potrei anche abituarmi all'idea di esserci arrivata ;)



29 commenti on "{ Dica....Trentatrè }"
  1. Ciao cara,sono contenta di mandarti tanti tanti auguri.Il tuo blog mi regala sempre tanta pace ed ispirazione,la musica mi ha conquistata.Sento che c'e' tanto di te in queste pagine,amore ed impegno.Sento che abbiamo in comune parecchio,ma non chiedermi di elencartelo,sono sensazioni.Ho deciso di ospitare il tuo Banner al mio blog,perche' la bellezza e' un dono ed io cerco sempre di farla conoscere ed apprezzare!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono commossa ed emozionata *_* Grazie , grazie di cuore <3 <3 <3

      Elimina
  2. Buon compleanno allora!! La foto (che te lo dico a fare?) è bellissima...
    Tra qualche mese sarò anch'io nei tuoi panni! Argh! Non so come abituarmi al numero 33 O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robin ^_^ Grazie mille!
      Tra qualche mese ti aggiornerò allora ;)

      Elimina
  3. Mi hai ricordato i miei "trentatrè"...come li rimpiango ora che ne ho quasi 48!
    Tanti, tantissimi auguri con tutto il cuore♥
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Sono sicura , 48 fantastici anni ;))
      Grazie sei dolce !

      Elimina
  4. Ma tantissimi auguri di cuore!!!!
    un abbraccio!!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ma stai scherzando ?????? Io ne ho 37 ......33a anni che vuoi che sia AUGURI DI CUORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh ! Ci arriverò , ci arriverò anch'io... Grazie carissima!!!!

      Elimina
  6. Io pure ne ho fatti 33 sabato.... Ma che te lo dico a fare?
    Buon Compleanno tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza! Siamo proprio vicine vicine ;)
      Grazie per gli auguri e rinnovo ancora i tuoi! Buon compleanno a noi ^_^

      Elimina
  7. ma tanti auguri dolcissima elegante e carinissima come pochi..continua nel tuo blog e inventa scrivi e crea in amore e con amore un bacino a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela...grazie!!! Sei carina e dolce come sempre ♥

      Elimina
  8. tanti auguri a te!ma la torta a me!
    Ma sei una ragazzina, pensa che io ormai li ho superati...acci! e mi sembra ieri che li avevo io!ehheeeh!
    auguri cara ragazzina...e tanti baci!
    valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suona bene ragazzina ^_^ eh eh eh !!! Grazie Valeria ♥♥♥

      Elimina
  9. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MARIUCCIA CARA COSA VUOI CHE SIANO 33 ANNI IO NE HO 10 PIU' DI TE!!!! MAMMA MIA.......COMUNQUE TANTI MA TANTI AUGURI E UN BACIONE GRANDE ...ANTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia Antooooooooooo!!!!!!!
      Ci sono cose che non hanno prezzo...come i tuoi auguri !
      Grazie cara amica ♥♥♥♥
      Ti abbraccio !

      Elimina
  10. Tantissimi auguri e un grande abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una fetta di torta per la mia dolce amica Vanilla !
      grazie di ♥♥♥♥♥♥♥♥

      Elimina
  11. Auguri, cosa vuoi che siano 33, sei una ragazzina, fatte dire da questa vecchietta che ne ha esattamente dieci più di te. Baci. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'i-pad scrive quello che vuole perciò spesso i miei messaggi sono infarciti di errori....me ne accorgo solo troppo tardi rileggendoli. Baci

      Elimina
    2. Ciao Eli!
      Grazie per gli auguri e che bello il tuo blog! mi sono appena iscritta ;)

      Elimina
  12. non resta che dire " Buon Compleanno"...e l'importante esser giovani dentro..l'anima non invecchia mai se non invecchiamo noi dentro!!...auguri dalla soffitta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piera! La felicità...il segreto è tutto lì ^_^
      Grazie mille!

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature