Top Social

{ Back Home }

lunedì 17 settembre 2012

Tornata a casa 
dopo una settimana straordinariamente bella , 
tra mare e cielo !
.....................................
Avevo lasciato un post programmato per salutarvi , 
ma Blogger si è simpaticamente riservato il capriccio di non pubblicarlo...

Ok.....non mi arrabbierò...
Ho una scorta di relax sufficiente per questo ed altri imprevisti ;)

A presto , e grazie di cuore ! 
Vi auguro un inizio settimana meraviglioso
 ♥♥♥

{My favorite Summer shoes by ZARA}

Le persone non fanno i viaggi ,
sono i viaggi che fanno le persone .
 John Steinbeck




11 commenti on "{ Back Home }"
  1. Bentornata!!! splendida frase di Steinbeck.. a presto!

    RispondiElimina
  2. Buon inizio settimana anche a te...bentornata!
    Non posso non dirti che i sandali sono meravigliosi ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bei piedini, che belle scarpe e che belle violette! Bentornata dalla vacanza Mariù, so come ci si sente bene dopo un pieno di benessere...anche se quest'anno mi sono dovuta accontentare solo della prima parte della frase di Steinbeck... Ciao, buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
  4. Ahh ce la prendiamo comoda eh????? Bentornata mia cara....

    ps: quelle scarpine assomigliano tanto alle mie....

    Baci Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo un pò comoda...Eh eh he he!!!! Grazie ♥♥♥♥
      Abbiamo gli stessi gusti allora ;))))

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature