Top Social

{ Costa degli Dei } La mia Calabria da sogno ♥

sabato 4 agosto 2012
Ad un luogo , una canzone , una persona , 
un'immagine...lego sempre un profumo.

Mi basta rivedere queste foto per sentire ancora viva l'aria del mare.


{Capo Vaticano}

Ecco dove ho respirato a pieni polmoni , 
avuto tempo per leggere , per ridere e sorridere , per sognare .

Per pensare a niente o a tutto a seconda di come soffia il vento...












Vi aspetto in Calabria !
 Più info qui   ;)
.....................

Grazie di cuore per tutti i messaggi e i commenti sull'ultimo post!
E' bello scoprire di avervi così vicino... 


16 commenti on "{ Costa degli Dei } La mia Calabria da sogno ♥"
  1. ciao cara Mariuccia, anche io ho nel cuore la tua terra...una vacanza bellissima fatta a Capo Rizzuto l'anno scorso a giugno!
    Un ricordo caro, di una terra dai colori e profumi caldi e un accoglienza fantastica!
    baci la truciolina Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria!
      Ti aspetto anche quest'anno? ;)
      Bellissima Capo Rizzuto..... <3

      Elimina
  2. Ciao,ma dov'è l'incantevole luogo delle foto? c'è un sito specifico da visitare?Ciaoooo! (Cristina)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina!
      Benvenuta :)
      La località è Capo Vaticano, a soli 7 km da Tropea.
      L'hotel invece è il CapoVaticano Resort Thalasso & SPA, e questo è il loro sito http://www.capovaticanoresort.it/ita/hotel.html
      Spero di esserti stata utile ;)
      A presto!

      Elimina
  3. Che bellissimi luoghi...sembra un paradiso...!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...paradiso in terra...aaaaahhhh... sospiro!

      Elimina
  4. ahhh...quella spiaggia!! Che ricordi indelebili mia cara...17 anni, il primo amore, un'estate da sogno...non ti dico in che anno però...eheheheh
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E no, ora lo voglio sapere :))))
      Aaahhhh...che belli i ricordi del primo amore ^^
      Ti aspetto quando vuoi !
      Ciao gattina ;) un bacio a te!

      Elimina
  5. Hi, I liked your blog, it looks interesting! I offer you my sincere friendship!=)
    I will follow you via Bloglovin;) I love to support interesting bloggers! ^^
    I am on Bloglovin: Kisses From Europe
    Love&kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW!
      Thank you so much!
      is always a nice surprise and a pleasure to meet people like you!
      I am happy,did you get here! I follow you too!!!

      A kiss from Italy! ^^

      Mariù

      Elimina
  6. Ciao Mariuccia !!!! Che posto stupendo....qui un po di sana invidia ci vuole.... Come stai ??? Be' direi che dopo essere stata in posto cosi'...... Un abbraccio Anto

    RispondiElimina
  7. Ciao Mariuccia !!!! Che posto stupendo....qui un po di sana invidia ci vuole.... Come stai ??? Be' direi che dopo essere stata in posto cosi'...... Un abbraccio Anto

    RispondiElimina
  8. Ciao, il vento mi ha portata sin qui e le tue foto mi hanno catturata. Che posto incantevole. Il tuo blog è "naturalmente", bello.
    Complimenti.
    Tornerò
    Raffaella

    RispondiElimina
  9. ..la tua misica mi rapisce,ha davvero carattere,adoro le foto e lo stile che si portano dietro,davvero magnifico!

    RispondiElimina
  10. Che bella la Calabria, ho avuto la fortuna di trascorrerci diverse estati!!

    Complimenti per le foto

    http://missgolightlydipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che bellezza questa estate per andare in Sicilia l'abbiamo attraversata,dopo tanti anni che non vado mi piacerebbe rivisitarla c'è sempre da scoprire!un abbraccio

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature