Top Social

{Cambi di Rotta }

martedì 31 luglio 2012


{Images by La mia casa nel vento. Please, don't copy or use without permission.}


Sono convinta che se le cose accadono è per un motivo ben preciso.
Cambi di rotta improvvisi e non richiesti , ma che arrivano .
L'esistenza , come scorreva prima , non tornerà mai più...

E se fosse solo un bene ?
Non precluderti agli eventi che ti aspettano...

La vita mi ha travolto...ma forse è ora che sia io a travolgere la vita .

Mi sono sorpresa più volte a trattenere il respiro...
E allora ho cambiato aria...
Aria nuova e fresca che rimette in moto l'anima , 
i pensieri e tutto il mio essere .

Ultimo giorno di Luglio , con un tramonto sul mio amato mare...

Sono tornata !


13 commenti on "{Cambi di Rotta }"
  1. Ben tornata!!
    Che bello quello che hai scritto,mi hai fatto venire i brividi,è un pensiero molto profondo!!
    Buona giornata!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Spero che i travolgimenti siano tutti positivi. Bentornata! Sono contenta di sapere che sarai più presente online: adoro le tue foto! :)

    RispondiElimina
  3. bentornata e in bocca al lupo per il cambio dirotta!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  4. Che belle parole!! Bentornata!!! :)

    RispondiElimina
  5. parole che fanno riflettere!
    ben tornata!
    e grazie per il bellissimo tramonto!
    valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  6. Ben tornata!! Come al solito splendide foto e parole da apprezzare e su cui riflettere..

    RispondiElimina
  7. Ben tornata, allora! Un saluto e un grande abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  8. Da noi si dice "Si chiude una porta si apre un portone!!!!" Sante parole... Per mè è stato proprio così.... Ti auguro tutto il bene del mondo... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  9. ...e come mi sento io ora, solo che detto con le tue parole ha tutto un altro sapore...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Un suggestivo tramonto sul mare per dei cambiamenti di rotta che immagino intensi e positivi, perchè apportano nuove energie, quindi come dici tu, non precludiamoci agli eventi che ci aspettano...Buona navigazione, Mariù!

    RispondiElimina
  11. cara Mariuccia.. parole stupende!! e foto meravigliosa..
    ♥ un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Bentornata! E ti capisco moltissimo!

    Titti

    Http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Mari, bentornata. Anche io vorrei che gli stravolgimenti siano tutti positivi.

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature