Top Social

{ Golden Hour }

mercoledì 20 giugno 2012



L'altra sera , tornando a casa , 
la luce morbida del crepuscolo mi ha incantata...
Ho spento il motore , 
lasciando l'auto vicino ai cespugli di erba , 
dorata dal caldo di questi giorni...
 Probabilmente avrei potuto fare qualche scatto in più , 
e soprattutto migliore... ma l'aria pullulava di zanzare !
E il sole tramonta così velocemente !!!
 So di non di aver raccolto a fondo la luce del momento , 
ma spero di aver catturato un pizzico di quella magia...





Grazie per la tua visita di oggi  :)
 
22 commenti on "{ Golden Hour }"
  1. wowwwwwww!altrochè se l'hai catturata!!! mi sembra di sentire persino lo ziiiiiiii delle zanzare........e se non chiudo comincio pure a grattarmi|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wolf!!!! :D
      Quella sera , le zanzare han fatto festa intorno a me Eh ehe ehehe :)))

      Elimina
  2. Bellissimo! ...mi fa anche un po' impressione perche' qui al nord il sole ci mette ore a tramontare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^
      Qui invece va a nascondersi nello stretto e avvicinandosi al promontorio , sparisce nel giro di 2-3 minuti... !

      Elimina
  3. Posso anche sbagliarmi perchè la mia memoria non è infallibile, però mi sembra che sia stato proprio nel tuo blog che ho sentito per la prima volta questa parola: "golden hour", non ce ne potrebbero essere migliori per descrivere quel tipo di luce. Sei riuscita a catturarne senz'altro la magia, quel fiore poi è bellissimo! Mi mancano un pò questi momenti qui in città...Ciao Mariù e complimenti anche per il tutorial del fuso intrecciato, quest'anno finalmente proverò a farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ninfa!!!!!!
      Quello è il fiore della carota selvatica...a me piace tantissimo!
      Sembra una nuvola di fiori nella quale lasciarsi cadere...!
      Grazie mille per la tua visita e per essere sempre presente,
      cosa che io mi rimprovero spesso ultimamente.... :P
      Ti abbraccio forte !

      Mariù

      Elimina
  4. Che fiore stupendo!!! la luce del sole al tramonto lascia un alone magico su tutte le cose come fosse un mantello che ci protegge....Baci Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto!!!
      Che belle parole hai lasciato amica mia....GRAZIE!!!

      Elimina
  5. Ciao,Mariuccia,ti ho trovata nel blog di Cinzia!Come sono entrata nel tuo blog mi sono sentita avvolta di freschezza,di profumi della natura ,è tutto rilassante ,un posticino da visitare quando si vuoe staccare la spina durante la giornata!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosetta!!!
      Sei la benvenuta , spero ti sentirai come a...casa :D

      Elimina
  6. anch'io sono venuta a trovarti tramite Cinzia...che bella atmosfera si respira da te..mi piace molto e le foto sono stupende, complimenti!!!!!!! ti seguirò con piacere Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory!
      Mi sa che dovrò ringraziare Cinzia per averti portato fin qui ^_^
      Grazie mille e un benvenuto di cuore anche a te!

      Elimina
  7. ciao, perdonami se invado il tuo blog con il mio intervento..vorrei invitarti a visitare la mia pagina. Ho aperto un blog un po diverso dal solito.. spero di non essere invadente, ma vorrei farmi conoscere e non ho altro modo di farlo se non commentando il blog =)
    Spero davvero di non averti infastidita, detto questo seguo volentieri il tuo blog!
    ah ovviamente se ti ho infastidita cancella pure il commento, non per questo smetterò di seguirti =)
    ciao ciao
    amy

    http://mydailydiary01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amanda!
      Certo che non mi hai infastidita!
      Anzi, colgo l'occasione per farti il mio IN BOCCA AL LUPO!!!!

      Ti seguirò ^_^

      Elimina
  8. Ciao!!
    c'è un piccolo premio per te nel mio blog spero ti faccia piacere..
    http://minibonbons.blogspot.it/2012/06/versatile-blog-award.html
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina...ma grazie!!!!
      Sei dolce come le tue creazioni :D

      Elimina
  9. è la prima volta che passo da te, attirata dal nome del tuo blog, stupendo ... il nome ed il blog, davvero complimenti ... fresco, piacevole, intrigante ! ... ti seguirò con immenso piacere e curiosità ... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria.....!
      Sono felice che ti piaccia il blog : sei la benvenuta!!!
      GRAZIE ^_^

      Elimina
  10. So di essere ripetitiva ma... Le tue foto sono sempre stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pettirosso ^_^
      Grazie mille per aver volato fin qui :D

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature