Top Social

{Dekor & Menta}

giovedì 28 giugno 2012

Ciao a tutti 
e grazie di cuore ai nuovi sostenitori !!! :)

Queste giornate caldissime sono interminabili , 
e a quanto pare dureranno ancora a lungo...

Siete in cerca di refrigerio ? 
Allora siete nel posto giusto !
Vi farò volare fino in Ungheria....Come ?
Oggi , con il tutorial "Fusi di Lavanda" ,
mi troverete su "Dekor & Menta" 
il verdissimo e romantico blog di Agnes !
Un soffio de "La mia casa nel vento" è arrivato fin là !

Buon viaggio ;) 


9 commenti on "{Dekor & Menta}"
  1. Ciao Mariuccia!
    Che piacere ritrovarti, complimenti per il tuo tutorial.
    Passa a trovarmi sul mio nuovo blog: sono ripartita da zero.
    Un abbraccio,
    Aretusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!!!!
      Ben ritrovata mia cara :D
      E in bocca al lupo per la nuova avventura!
      Ci ho già fatto un salto...mi piace!!!

      Bacioni

      Mariù

      Elimina
  2. Ciao Mariuccia!

    Complimenti e GRAZIE per il tuto! ;)

    Un baciotto refrigerato! Kisssss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te , cara dolce dolcissima NI :D

      P.S.
      Come va con il pc? L'hai riparato?

      Elimina
  3. Ciao Maria!

    It's a very kind invitation to Hungary. :)
    Grazie per tutti!

    Agnes

    RispondiElimina
  4. ciao cara! Venerdì scorso ti ho citata in un mio post per i saponi fatti in casa :D
    E' sempre un piacere passare da te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io me lo sono perso!!!!....Cinzia PERDONAMIIIII!!!!!!
      Che post meraviglioso!!!
      Grazie cara mia , sei una dolcezza come sempre...
      Sono già andata a chiederti perdono anche sul suddetto post...
      UFF! Prometto di cercare di essere più presente, anche qui!
      Ultimamente latito parecchio...
      un bacione!

      Elimina
  5. Che poesia il tuo blog.. mi unisco volentieri!
    Felice di averti incontrata
    Buona giornata
    Mug

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature