Top Social

{ Aria....di Lavanda }

mercoledì 2 maggio 2012
Vorrei 
che il profumo arrivasse fino a voi...


A prestissimo ;)


8 commenti on "{ Aria....di Lavanda }"
  1. ma son già fiorite??
    adoro!
    e tu bravissima a fare foto e creare atmosfera.

    G.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!

    Profumo...arrivato! ;o) Kissssssssss. NI

    RispondiElimina
  3. Spero di che io di questo profumo.bESOS

    RispondiElimina
  4. Arriva, arriva...grazie del pensiero ♥

    RispondiElimina
  5. chiudo gli occhi, mi rilasso e lo percepisco...
    grazie, qui le abbondanti nevicate mi hanno rotto la mia pianta preferita e non so se si riprenderà...
    peccato me l'aveva regalata una persona speciale che non c'è più...
    ma il profumo mi ricorda che è sempre accanto a me! basta chiudere gli occhi!
    grazie valeria dal blog un truciolo

    RispondiElimina
  6. a me è arrivato! :) splendida foto, amo la lavanda, come colore, fiore e profumo! :) bacioni

    RispondiElimina
  7. Ma dai hai gia' la lavanda fiorita????? Ah che profumo.........baci Anto

    RispondiElimina
  8. Le tue foto sono sempre così "vere" che sì...mi sembra quasi di toccarla questa lavanda e di sentirne il suo intenso profumo! In camera, sulla cassettiera, ho ancora un fuso, fatto lo scorso anno, che conserva ancora un pò del suo odore. Per farne di nuovi dovrò attendere almeno un mese, da noi la lavanda fiorisce più avanti. Ciao, Mariù!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature