Top Social

{ Happy Easter }

sabato 7 aprile 2012
Il week-end di Pasqua è già iniziato e io sono qui...
Dietro di me ho lasciato due settimane affollate di impegni , 
con tanta voglia di uscire fuori 
e fotografare ogni sorta di fioritura primaverile intorno a me... 

Pazienza... :)

La mia speranza è di riuscire a fare qualcosa 
almeno in questi giorni...
Se il meteo collabora... ;)


Grazie per essere qui...
Serena Pasqua a tutti voi !



9 commenti on "{ Happy Easter }"
  1. Ciao dolcissima friend!

    Che dire se non che ADORO il tuo blog???

    Magica...le foto "PARLANO"!!!!!!!!!!

    Buona Pasqua anche a te dolce compagna di "navigazione"!!! Con affetto. NI

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua anche a te! Io purtroppo devo lavorare sia oggi che lunedì, quindi non vedo l'ora di vedere le tue foto per gustarmi l'atmosfera pasquale: so già che saranno bellissime! :)

    RispondiElimina
  3. Buon Pasqua anche a te.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Anche la mia idea era quella di fotografare gli alberi fioriti in collina e di rilassarmi un pò in mezzo alla natura. Temo però che, almeno qui da me, il tempo non collaborerà, a giudicare dal grigiore di oggi... Forse tu avrai più fortuna e riuscirai a fare qualche splendido scatto, come questi che ho ammirato nel tuo post. Tantissimi auguri di Buona Pasqua, Mariù!

    RispondiElimina
  5. Cara mia..Buona Pasqua anche a te!Ti auguro di passare un sereno week-end..

    RispondiElimina
  6. Buona Pasqua anche a te. Un caro saluto.
    Piera

    RispondiElimina
  7. Ti auguro una serena pasqua cara, a te e ai tuoi cari.
    Un abbraccio.
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ciao cara Mariuccia ormai Pasqua e passata spero in modo sereno e felice....coraggio voglio vedere foto foto foto Baci Anto

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature