Top Social

{ Camomilla }

giovedì 19 aprile 2012

Fiore a fiore , 
con le mani e con amore... 

E' arrivato quel tempo tiepido e a volte capriccioso , 
in cui la camomilla invade i campi 
di aromatiche nuvole bianche e gialle...

Un fiorellino così piccolo e tanto ricco di virtù.....
Non è meravigliosa la natura ?!




20 commenti on "{ Camomilla }"
  1. Cara...

    Non so più come dirtelo!!!

    Che macchina hai???

    vabbè...farei prima ad adottarti! ;o)

    Bacio GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDE!!! ;o) Kissssssss.. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao NI!!!!!! Ci sto ! ADOTTAMI FATINA ^_^

      Elimina
  2. ciao Mariuccia, è davvero un fiorellino preziosissimo...e che belle foto!!
    baci

    RispondiElimina
  3. ...ciao,non so se ti ho gia' invitata a farlo,ritra il premio Dardos dal mio blog,adoro l'aria che si respira qui !!E la musica,che bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LiLY, mia cara, sono imperdonabile....!
      Spero di ringraziarti al più presto come si deve! ^_^
      Un bacione!

      Elimina
  4. ...queste bellissime foto di camomilla mettono il buon umore :D

    RispondiElimina
  5. meraviglioso! ne avrei bisogno a tonnellate in questo momento!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/2012/04/essie-i-am-essie-and-i-live-for-color.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te ne mando una scorta se vuoi, io ne sono sommersa fino ai capelli ^_^

      Elimina
  6. hai ragione, quante virtù dietro un fiore così piccolo...e che dire dei suoi colori e profumi!
    buona giornata valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  7. Vero: bellissimi e buonissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robin!!!!
      Blogger aveva inserito il tuo commento tra quelli Spam o_O
      Le solite stranezze ^_^

      Elimina
  8. Bellissime immagini!! Per ignoranza ti confesso che ho cercato la differenza tra margherita e camomilla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh ehe :)))) Tranquilla , anche Mr D. le confonde sempre ;)

      Elimina
  9. Sì, lo è! La Natura è la più grande maestra ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già....ci stupisce sempre...!
      Grazie Claudia ^_^

      Elimina
  10. Ciao Mariu' come stai?? Io mi sento molto styanca ultimamente.....passera'..Baci Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANTOOOOOOO!!!
      Amica mia...sarà la primavera!
      Mi sento uno straccio anch'io per la maggior parte del tempo :P
      Dai, mal comune, mezzo gaudio ;)
      Ti abbraccio!!!!

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature