Top Social

{ New Entry }

martedì 6 marzo 2012
Come promesso... 
ecco la mia nuova macchina fotografica !
{ }

In realtà da tempo ,
fantasticavo di stringere una grossa e pesante Reflex tra le mani...
:)
Ma devo dire che questa compatta assolve il suo ruolo 
in modo superbo !

{I LOVE IT! }

Specifiche tecniche per Fujifilm FinePix F500 EXR:

• Nuovo sensore EXR CMOS da 16 Megapixel
• Zoom ottico 15x, 24-360 mm (equivalente a una fotocamera 35 mm)
• Fast AF
• Display LCD da 3,0 pollici con 460.000 pixel e la nuova Rich User Interface con nuovi caratteri e grafiche
• Modalità “Anti blur” avanzata in EXR Auto e CMOS Shift I.S.
• Gamma dinamica fino a 1600%
• Scatti ad alta velocità alla massima risoluzione a 3fps
• Ripresa video Full HD utilizzando il formato H.264 (MOV)
• Nuova modalità EXR Auto con 27 scene
• Modalità Simulazione Pellicola
• Modalità Motion Panorama 360
• Funzione Guida Album (Photobook Assist)
 
 Per saperne di più :




Lei invece , 
è stata la mia vecchia fedele compagna finora...
traduttrice di emozioni , colori , profumi , sensazioni...
Grazie  :)  
  Ora : stesso soggetto , stessa luce...
La differenza c'è...e si vede !

A presto..... !
24 commenti on "{ New Entry }"
  1. Wow... Quindi tutto questo bendidio di foto è stato fatto SENZA REFLEX???? Pronfondo inchino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robin!!!!
      Credo che questo sia uno dei complimenti più belli ricevuti fino ad oggi ^_^
      Grazie di cuore!

      Elimina
  2. No, ma è meravigliosa!!!!!!!!!!!!11
    Anche io possiedo una Fuji, regalo del mio compagno fotografo, e non me ne separarei per nulla al mondo!!!
    Brava tesora!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titti!
      Si, un regalo magnifico davvero ! grazie!!!!

      Elimina
  3. Auguri per la tua nuova macchina fotografica,aspettiamo di vedere ancora come funziona;D
    Baciotti
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto studiando bene bene e poi arriveranno le foto ;)
      baci cara sabry!

      Elimina
  4. UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA E'BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! ANCH'IO HO UNA COMPATTA VANNO STRABENE (anche se e' vero vuoi mettere quelle reflex belle grandi e pesanti???!!!! da tenere al collo?????) ADESSO FOTO FOTO FOTO FOTO

    BUONA SERATA MIA CARA, Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto!!!!!!
      Grazie , l'adoro ^_^
      Le compatte sono comodissime,è vero!
      Ti mando un bacione cara amica mia!

      Elimina
  5. ciaoo
    blog visit
    bellissimo blog
    buonanotte

    http://laracroft3.skynetblogs.be
    http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  6. TES...

    che belle queste foto!!!

    BRAVISSIMA!!!

    "Carpe diem"!

    Complimenti! Bacissimi! Smuack. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima sei tu ! Un bacio cara , carissima NI!

      Elimina
  7. Bellissima la prima foto.. deliziosa!

    RispondiElimina
  8. Ricevere una macchina fotografica ti apre il mondo!
    Goditela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero....è come avere un nuovo , terzo occhio ;)

      Elimina
  9. Io ho una Sony dsc w5 che ha almenli o 6 anni e che adorooooo! L'ho appena fatta riparare e sono felicissima. Purtroppo con la nuova nikon coolpix s 3100 non riesco a trovare il feeling.:(
    Beata te che ti prendi con tutte le compatte. Chissà cosa combineresti con una reflex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandra!!!
      Eh eheh eh! mi fai morire.. :)))
      Ci vuole solo un pò di tempo per prender confidenza con la macchina niova 1
      un bacione e grazie!

      Elimina
  10. e allora sei pronta per nuovi scatti...
    sono sicura ti divertirai molto, ora arriva la bella stagione...le foto nn mancheranno!
    buon lavoro Valeria dal blog un truciolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria!!!!! Sono felice di averti qui!

      Elimina
  11. ciao Mariuccia...tu facevi le splendide foto che ho visto con la compattina? (anch'io avevo la mitica colpiix)
    Allora con quella nuova chissà che meraviglia...
    ps. non riesco a caricare bene il tuo sito, è già un paio di volte...non è che la risoluzione delle immagini è troppo alta?
    magari è un problema mio ma volevo segnalartelo
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia!!! Grazie per i complimenti, sei un tesoro!

      Per le foto, la risoluzione è quella di sempre...ma devo dire che ho difficoltà anche io con altri blog...
      forse sarà proprio Blogger il problema :P
      Grazie comunque per avermelo fatto notare, sei un tesoro!

      Elimina
  12. che spettacolo!!!scatenati allora e complimenti a Mr D... per la scelta!!!un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey, Marika!!!! Quanto tempo...sono felice di averti qui!
      grazie mille e un bacio grande!

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature