Top Social

{Come un Soffio di Sole}

martedì 28 febbraio 2012
Vado , vengo ; svanisco e poi ritorno... 
Sono un pò come il vento di questi giorni...
Ma il mio pensiero è sempre qui , a voi :)
Fa ancora freddo  e dalla mia finestra l'Etna innevata 
sembra affacciarsi su un lago ghiacciato :
un mare bianco di nuvole , 
che in questa lingua di acqua divide Calabria e Sicilia .
 .............
E poi ti inebri del loro profumo... 
fiori di Mandorlo e Fresie selvatiche...
sono come un soffio di sole...
 

 Mi riempio il cuore con poco , lo so... 
Ma a volte la cosa importante 
è imparare a capire quali sono le cose 
che ci aiutano a ritrovare il centro...
In questo momento sono folle d'amore per le mie forbici :)
.....e della nuova macchina fotografica!!!
...............
Ma questo è un altro post ;) 





E questi ,
sono per voi.....  

37 commenti on "{Come un Soffio di Sole}"
  1. Magia in queste foto!!!Sei Siciliana?Per questo amo il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa mia cara!!!!!! Sono dall'altra parte del continente ;)
      Calabria ^_^
      Grazie per essere qui!

      Elimina
  2. Che belli! adoro le fresie, hanno un profumo meraviglioso.
    Salutami la bella Sicilia che amo profondamente e che conosco bene avendo sorella e mia figlia trasferitesi li.
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elsa!
      Anch'io le adoro ;)
      Ti saluto la Sicilia , ma dall'altra parte della costa...io abito in Calabria ;) Eh heh eh :)))

      Elimina
  3. Che bello leggerti, vedere le tue meravigliose foto e sentire, anche se virtualmente, il meraviglioso profumo delle fresie. Amo la Sicilia e per qualche attimo sono stata da voi.
    Grazie e un saluto affettuoso.
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Piera! è bello averti qui ^_^

      Elimina
  4. questi candidi fiori, grazie alle tue foto, e al dolce pensiero mi sembra di sentirne il profumo! Grazie di questo tenero pensiero!
    Valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria!!!
      Grazie a te! Sei sempre presente..meriti un bacio ^_^

      Elimina
  5. Hai ragione basta poco per "ritrovare il centro"... piccole grandi gesti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le piccole cose sono il sale della vita ^_^
      Grazie Giorgia ;)

      Elimina
  6. Poesia unica.. grazie di condividere con noi queste splendide foto.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sonja! Le foto e i fiori sono per voi !

      Elimina
  7. adoro le fresie...e queste sono bellissime!io ne ho una pianta regalatami dalla nonna quasi 25 anni fa e non manca mai di fiorire anche se non la curo,a volte penso che sia il modo che ha trovato la nonna per farci sentire la sua presenza tra noi!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 25 anni ? Wow....è una cosa meravigliosa!
      E poi il pensiero della nonna...che bel modo di ricordarla ^_^
      Grazie a te Giovanna, sei sempre dolce !

      Elimina
  8. chissà che profumo questo bel mazzolino di fresie selvatiche!
    grazie per avercele dedicate!

    RispondiElimina
  9. Mmm...il profumo delle fresie...mi sembra quasi di sentirlo!!
    grazie per questo assaggio di primavera!

    RispondiElimina
  10. Che stupende e poetiche foto sembra davvero di sentire profumo di fresie e di mare

    RispondiElimina
  11. Belle le tue foto ,ma sarebbe bello lasciare al loro posto i fiori..
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary
      Sono felice che ti piacciano le mie foto ^_^

      Elimina
  12. Meraviglia! Grazie dei fiori (bis!).

    RispondiElimina
  13. ...immagini dolci e forti come i profumi che evocano! bellissime!

    RispondiElimina
  14. Awwww, che bellissime foto!! Come vorrei essere brava come te... Perchè non ci lasci qualche "dritta" su come hai scattato queste foto? (macchina, obiettivo, ecc.) ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robin!! grazie per i complimenti!
      Farò un post sulla nuova macchina ;)
      Baci!

      Elimina
  15. BUONGIORNO,interessa anche me su come hai scattato le tue foto,a giorni devo comprare la macchina fotografica e nn vorrei sbagliare!

    RispondiElimina
  16. ciao cara! Causa connessione lentissima no riesco a vedere le immagini!! Chissà che meraviglia...intanto ti saluto e ti ringrazio!

    RispondiElimina
  17. Ciao cara Mariuccia che splendidi fiori....come stai??? Un abbraccio Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara Anto, mia dolce amica!
      Sto un pò meglio adesso, solo poche forze :P

      Elimina
  18. le tue foto sono sempre bellissime, molto eleganti! Mi piace anche il sottofondo musicale di cui hai dotato il tuo spazio, Norah Jones, ottima scelta :)

    RispondiElimina
  19. Hi
    Fascinating views on that! very informative, Great looking site you have here and great post too.
    Thank you!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi!
      I'm happy, thank you for coming here !
      Have a wonderful day ^_^

      Elimina
  20. Ciao cara!!!

    GRAZIe che bel pensiero!!

    bellissime le foto e bellissima tu!!! Smuack! NI;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ni !!!!!! Grazie a te ^_^
      bacioni mia cara!!!!

      Elimina
  21. Ciao! Complimenti per il blog, mi piace molto, soprattutto le foto! Buon cammino!
    C.

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature