Top Social

{I'm Back !!! }

giovedì 9 febbraio 2012
 {I'm Back !!! }

Lo dico sempre :
" Nessun posto è bello come casa " 
Ed eccomi qua ! Finalmente tornata...con un nuovo Pc ;)

Gennaio è stato uno dei mesi più folli che abbia mai avuto....
in senso buono !
Passato il primo periodo critico , 
quello da distacco forzato e paura del vuoto ,
per buona parte del tempo sono stata ossessionata dalle nuove idee , 
dai packaging , dagli stampi e dalle etichette... 
OK.....calma calma , un pò alla volta ! 
Non vedo l'ora di mostrarvi tutti i progetti a cui ho lavorato ;)

Detto questo... come stanno le mie ragazze ?
E' stato meraviglioso tornare qui e leggere tutti i vostri commenti !
E quanti premi !!!!! 
Grazie per il sostegno incondizionato e impagabile  ^_^

Mi siete mancate !!!
21 commenti on "{I'm Back !!! }"
  1. sono contenta che sei tornata viva il tuo PC nuovo e ora... buon lavoro Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey mi sono persa un pò di novità!
      Finalmente Blogger ha modificato le risposte ai commenti!
      Computer nuovo fiammante! Grazie Valeria!

      Elimina
  2. evviva il nuovo PC! bentornata cara, spero di leggere presto un altro dei tuo bellissimi psot, ora non hai più scuse ;)

    RispondiElimina
  3. Anche tu ci sei mancata :) Non vedo l'ora di vedere cosa hai creato in queste ultime settimane!

    RispondiElimina
  4. MARIUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BEN TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ERO UN PO' PREOCCUPATA, BENE NON FARE PIU' QUESTI SCHERZI....ADESSO VOGLIO VEDERE COS'AI COMBINATO DI BELLO..........BACI ANTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia Anto <3 :)
      purtroppo lo scherzo me lo ha fatto l'ex pc :p
      Speriamo bene adesso ! Bacioni e grazie per il tuo affetto!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Dama Bianca! Ti rivedo con piacere! Un bacione anche a te!

      Elimina
  6. che bello "rivederti" in giro!!!!! :)

    RispondiElimina
  7. BEntornata Mariuccia, quanto mi sei mancata! Già vedo le nuove etichette del menu del blog...bellissime!!
    Aspetto le novità :D
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia cara, mi sei mancata anche tu! Mi siete mancate tutte!

      Elimina
  8. TES...

    mi associo alle girls...yes...........BENTORNATAAAAAAAAA!!! Smuack.. Ni ;o)

    RispondiElimina
  9. Bentornata!
    Tanti baci dagli States,
    Titti

    Http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titti! Che invidiaaaaaaaa :P
      Tanti baci anche a te!

      Elimina
  10. Bentornata Mariuccia, anche tu ci sei mancata! Io sto bene, ma se penso che nell'ultimo commento da te dicevo che aspettavo la neve...ora ne sono sommersa! Secondo me i distacchi dal pc, anche se son forzati come nel tuo caso, fanno bene e la creatività la fa da padrona, quindi sono molto curiosa di vedere cosa hai progettato in questo periodo "di vacanza". Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  11. buon S.valentino anche a te! ti dedico una piccola storia d'amore, se ti fa piacere la trovi nel mio post... amore è anche attraverso l'amicizia, amore per la vita, amore per la famiglia, amore con chiunque si possa condividerlo!
    spero arrivi un sacco d'amore nella tua vita!
    baci valeria

    RispondiElimina
  12. Bentornata ^_^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature