Top Social

{Neve}

sabato 14 gennaio 2012
 Se  
state leggendo questo post programmato
esistono solo due conclusioni possibili :

{1} Siete dei lettori affezionati e ineguagliabili...vi amo!  
{2} Il mio computer si trova ancora in clinica
o è definivivamente andato nel paradiso dei pc...
......................


Un chiarore accecante...


Morbida , 
candida e splendente ,
la neve
avvolge e trasforma ogni cosa...






Spero di tornare presto...
Grazie a te ,
per essere qui , 
ora....
19 commenti on "{Neve}"
  1. spero che il tuo pc si riprenda presto. grazie per aver pensato a noi, grazie per queste immagini che fanno sognare!
    a presto!

    RispondiElimina
  2. Wow che belle immagini...adesso vorrei scappare dalla città per rifugiarmi in un posto così!

    RispondiElimina
  3. sapessi che passeggiate e che scenari anche qui con la neve...peccato che quest'anno non ancora si fa vedere...
    In bocca al lupo per il pc

    RispondiElimina
  4. TESORAAAAA

    Come vedi...io sono un lettore affezionato!

    Quindi ci ..."AMIAMO"! ;o)

    ...quando scappiampo?...con o senza papera??? ;o) Smuack...NI

    RispondiElimina
  5. Grazie a te per queste bellissime immagini!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Si si, devi tornare prestissimo!
    Ma intanto grazie per queste belle immagini.

    RispondiElimina
  7. cara Mariuccia, certo che sono affezionata! Tra il tuo pc e la mia connessione lentissima siamo un bel due, ma non demordo!
    spero a prestissimo, io ti aspetto :D

    RispondiElimina
  8. Grazie per queste bellissime immagini!
    Raffy

    RispondiElimina
  9. immagini bellissime,anche io ho fatto un bel post sull'inverno!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  10. MA dove accipicchia sei???!! TORNAAAAA!!!!! Che foto incantevoli..............baci Anto

    RispondiElimina
  11. Certo che sono una tua lettrice affezionata e temo che il tuo computer sia finito proprio in clinica...Spero che almeno si rimetta in fretta, per ora mi godo il tuo post programmato e immagino di essere là in quei luoghi meravigliosi immantati di neve. La foto con l'oca è irresistibile...anch'io aspetto che nevichi, certo qui in città sarebbe un'altra cosa, ma mi andrebbe bene lo stesso! Ciao Mariù, a presto!

    RispondiElimina
  12. Che bella la foto con l'ochetta!!!
    Ps. Sorpresina per te sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
  13. Adoro le tue foto!!! Volevo segnalarti che c'è una sorpresina per te qui: http://balocchi-e-profumi.blogspot.com/2012/01/versatile-blog.html?showComment=1328033829838#c4511688916065805490

    RispondiElimina
  14. Ma che foto splendide, sono tutte pervase daun'atmosfera magnifica..fanno sentire in pace col mondo!

    RispondiElimina
  15. Tu manchi dal tuo blog e noi ti bombardiamo di sorprese. Ho visto che ci aveva già pensato qualcun altro ma te li meriti tutti!!!
    Torna presto!

    RispondiElimina
  16. torna presto cara... anche io ti aspetto!
    e intanto mi guardo queste candide foto a presto un bacio dal blog un truciolo Valeria

    RispondiElimina
  17. Ciao, ti ho appena assegnato un premio sul mio blog. Spero possa farti piacere!
    A presto. Buon week end.

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature